Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Astenersi cardiopatici!!!!!!!!!!!! Noterete il ricciolone …. Il ricciolo è grosso … si dice che indichi la presenza in quella direzione di un fratellino … :tongue2: Ma visto il ricciolone …. Lì vicino c’era un vassoio trovato da Peppe!!!!! In realtà è stato peppe a trovare lo sgabello … E Poi Io dopo le foto di rito ho trovato lui lì vicino … E Luigi voleva bastonarmi perché gli ho detto “tu passa lì … ed io qui” … e dopo un secondo “eccolo!!!!!!” :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Il fungo rovesciato mostrava tutto il suo splendore … ed un reticolo davvero stupendo … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Questo … un bel bocciolone trovato da Luigi (che non aveva la digitale con se … ) A dimostrare che non li trovo tutti Io …. Ma quasi!!!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Un bellissimo primo piano … baciato dal sole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Questo trovato da me, ovviamente!!!!! :tongue2: Ma vicino alla fungaia del poker …. Una seconda controllata non è mai vana …. Ed infatti … Nascosto …. Eccolo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Perdonatemi un primo piano …. Lo merita!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Ma veniamo ai protagonisti di queste giornate!!!!!!! Luciano Gessetto … arrivato fresco fresco alle 9 (con tanto di passaggio!!! :tongue2: ) … qui intento ad ammirare il mio cesto … già quasi pieno … Certo … è il cesto piccolo ma fa il suo dovere!!!! L'altro è sempre presente nel mio bagagliaio … dove non entra un spillo …. 2 cesti, scarponi, ricambi, attrezzatura pesca!!!! Un macello come si dice qui ... una confusione!!!!!! :tongue2: Modificato 3 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Il grande Fabio piciacchiu intento a baciare il suo primo 2009!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ed ecco il suo primo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Il grande in tutti i sensi Luigi trekko!!!!!!!! :tongue2: Credetemi … il porcino è bello grosso … E’ il faccione simpatico di trekko a farlo sfigurare!!!!!! :tongue2: (si scherza eh Luigione!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Eccolo … da solo fa la sua figura!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 E qui Paolo fagus …. Con i due gemellìni!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Questa … mi piace molto … mostra Peppe intento a fotografare una sua cattura … e Fabio che si aggira intento a raccogliere qualcos’altro …. Avremmo portato giù alle macchine, quella mattina … 5 kg di porcini e almeno 5 kg di bottiglie di birra …. :tongue2: Il bello è stato il nostro incontro con un contadino/pastore locale … dapprima molto diffidente con noi forestieri che avevamo invaso il suo territorio … :tongue2: ma poi alla vista dei 2 sacchi di spazzatura … stava quasi per abbracciarci … e non ci voleva lasciare più … . E ha iniziato a raccontarci anche di alcune fungaie clamorose ….. ci andremo più in là!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ancora per finire … un omaggio a Peppe e ad un suo bel ritrovamento …. Uno dei pochi!!!!!!!! :tongue2: (ah Peppone ... lo sai che ti voglio bene!!!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Termino… con un poker di fotografie … promesso .... Questo è il mio raccolto della prima uscita … non male … :tongue2: 25 porcini …. 1,8 kg al peso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati