Sampei Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 gli ultimi galli ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Vi saluto con Tommaso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 E le vacche di Zio Gigi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Bel post, i faggi sono fantastici.... ciao Dani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Alessa! te sei portato via pure na vacca? Belli, e come al solito ........ARIVACCE (magari co n'conoscente). Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Stammi a sentire io ci provo a guardare i funghi che trovi ma se continui a tenere quell'avatar......... Abbi pazienza i tuoi sono bocciotti ma quelle.......... Qualcosa di bello credo di averlo intravisto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 t'ho scritto x mp me raccomanno non fa'caxxate bellissimi i.....faggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Caro Alessandro, Bella uscita e bei ritrovamenti..se ci torni..troverai ancora sicuramente... Confermo la impressione di Aldo...il tuo Avatar...Distrae...l'attenzione..dalle altre Immagini.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Caro Alessandro, Bella uscita e bei ritrovamenti..se ci torni..troverai ancora sicuramente... Confermo la impressione di Aldo...il tuo Avatar...Distrae...l'attenzione..dalle altre Immagini.. Un Abbraccio Giuliano è mia cugina......non è che lo censurano ! lei si candiderà alle prossime politiche e devo farle un po' di pubblicità.... non c'è cosa piu' divina di pubblicizzare la cugina ! he he he Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ....belli Sapè ma.....i faggi n'do stanno ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) ....belli Sapè ma.....i faggi n'do stanno ???? l'hanno tagliati quasi tutti Toni...ce n'è uno ogni 100 mt ps: mia madre domani mi farà la tua ricetta ! ciaoooooooo Modificato 2 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 belli....i boccioli di faggio eh!!!!! si riconoscono subito!!!! bel posto e bei funghi giovani... ci sarà da fare lì molto presto!!!!! dacci dentro sampei!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ma questo è depistaggio! roba da TANA DELLE TIGRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ....belli Sapè ma.....i faggi n'do stanno ???? Bella Tonì gli c'hanno lasciato le matricine ma ci son rinati i cerri Alla faccia del " geneticamente modificato ". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Stammi a sentire io ci provo a guardare i funghi che trovi ma se continui a tenere quell'avatar......... Abbi pazienza i tuoi sono bocciotti ma quelle.......... Confermo la impressione di Aldo...il tuo Avatar...Distrae...l'attenzione..dalle altre Immagini.. Un Abbraccio Giuliano è mia cugina......non è che lo censurano ! lei si candiderà alle prossime politiche e devo farle un po' di pubblicità.... non c'è cosa piu' divina di pubblicizzare la cugina ! he he he Beh Sampè, se proprio vuoi distrarre l'attenzione dai porcini, con tutto il rispetto per l'attuale avatar, puoi sempre cambiarlo con questi bocciotti della bellissima Emma, che ne dici? .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati