Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Bella Tonì gli c'hanno lasciato le matricine ma ci son rinati i cerri Alla faccia del " geneticamente modificato ". Gianlu'non so'Cerri ma un'essenza meravigliosa a te sconosciuta...te la dico in privee 'mazza che spionaggio manco fossimo Bond..James Bond Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Gianlu'non so'Cerri ma un'essenza meravigliosa a te sconosciuta...te la dico in privee 'mazza che spionaggio manco fossimo Bond..James Bond ragzzi non fate i bischeri con quel legno lì ( che a quanto pare nun se pò dì ) ci si sono scaldate intere generazioni. fa il cesto come il nocciolo, però non mi sembra che ci sia solo quello mi sembra un bel mistone. ...e scusatevi col Cioffi...che domani parte per andare al faggio Modificato 2 Giugno 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ...e scusatevi col Cioffi...che domani parte per andare al faggio no no l'ho bloccato sul nascere...mi ha chiamato poco fa'che stava accendendo il motore del fuoristrada... ho dovuto calmarlo in ogni modo...era fuori di se'...ora dorme..l'ho sedato by cell ciao Mauri' t'ho risparmiato n'imbiancata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 A Cioffi ....non lo fregate tanto facilmente...quelle zone me le ha insegnate il suo fido scudiero Alfonsino alias Aquila.....quindi non di certo si lascia ingannare da quattro depistatori he he he E NON METTETE PIU' FOTO SCONCE SUI POST CHE C'HO IL MAL DI TESTA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Da questo post si capisce che vuoi crescere......................continua cosi'. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Grande Alessandro :tongue2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 A Cioffi ....non lo fregate tanto facilmente...quelle zone me le ha insegnate il suo fido scudiero Alfonsino alias Aquila.....quindi non di certo si lascia ingannare da quattro depistatori he he he E NON METTETE PIU' FOTO SCONCE SUI POST CHE C'HO IL MAL DI TESTA ! Grande Sampei!!!!!!! Il cavallo è bellissimo ... e pure i porcinetti .... Mi sa che domattina ci faccio un salto a vedere se sono cresciuti .... Tanto lì è Abruzzo!!!!!! O Lazio??????? :biggrin: E pure le foglie di quelle piante strane ho riconosciuto .... vero Peppe????? Familiarissime!!!!!!! Vabbè .... Comunque ... per il mal di testa .... Porcini crudi con scagliette di parmigiano, spruzzata di sale e pepe .... come ieri sera a casa mia .... Quelli impanati e fritti meglio di no!!!!!!! Ciao Sampei :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 grande Alessà...se poi rispondi pure al telefono saresti da sposa...un abbraccio a presto...non me lascia solo con Linus e con Marchetto...quelli sono due arpie me li levano da sotto i piedi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Grande Sampei!!!!!!!Il cavallo è bellissimo ... e pure i porcinetti .... Mi sa che domattina ci faccio un salto a vedere se sono cresciuti .... Tanto lì è Abruzzo!!!!!! O Lazio??????? E pure le foglie di quelle piante strane ho riconosciuto .... vero Peppe????? Familiarissime!!!!!!! Vabbè .... Comunque ... per il mal di testa .... Porcini crudi con scagliette di parmigiano, spruzzata di sale e pepe .... come ieri sera a casa mia .... Quelli impanati e fritti meglio di no!!!!!!! Ciao Sampei :biggrin: Paolo no li è ancora Lazio e a breve prevedo un'esplosione cronica max 7/10 giorni e se coglie... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 no li è ancora Lazio e a breve prevedo un'esplosione cronica max 7/10 giorni e se coglie... :biggrin: Invece è Abruzzo ! Te lo dico perchè il Dott. Capparella della forestale di Borgorose m'ha fatto un bel verbale da paura due anni fa ...e da li ho fatto il tesserino Abruzzo che per altro scade proprio domani il 4 giugno ! scusate....ma per il rinnovo che devo fare ? qualcuno mi ha detto che non basta il versamento alla posta ci vuole il timbro del comune.......ed andare al comune di L'Aquila ora ccredo sia un impresa ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 A Sampè, e basta co sti faggi...... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Invece è Abruzzo ! Te lo dico perchè il Dott. Capparella della forestale di Borgorosem'ha fatto un bel verbale da paura due anni fa ...e da li ho fatto il tesserino Abruzzo che per altro scade proprio domani il 4 giugno ! scusate....ma per il rinnovo che devo fare ? qualcuno mi ha detto che non basta il versamento alla posta ci vuole il timbro del comune.......ed andare al comune di L'Aquila ora ccredo sia un impresa ciaoo Guarda c'è un topic che si chiama Tesserino Abruzzo ...guarda la'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Guarda c'è un topic che si chiama Tesserino Abruzzo ...guarda la'. non mi potresti fare una sintesi PI ??? basta che vado alla posta o no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) non mi potresti fare una sintesi PI ??? basta che vado alla posta o no ? La tassa la dovrai pagare per forza......alla posta. Il conto corrente è cambiato.....se vuoi pero' conferme poprio sicure ti metto il topic . Telefona ....dall'aquila e' stato spostato tutto ad Avezzano. TESSERINO ABRUZZO Ti conviene andare ad Avezzano di persona cosi' me ritiri pure il mio. Modificato 3 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Correggi il Titolooooooooo: Cercasi faggio disperatamente!!! :wink: :wink: .....forza Sampei, adesso si vedono pure le foto, se continui così riuscirai a scrivere frasi di senso compiuto!!! Oh e scherzo ragazzaccio... un abbraccione da un Toscanaccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati