samdro Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 tempo fa ho letto la storia del BIG BOB su Topolino .... Paperino piccolo va alla ricerca del BIG BOB ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e finalmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 lo trova!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 già così rende l'idea ..... penso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ma così rende di più .... (scusate il soggetto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 non ho mai visto un estatino così grosso COMPLETAMENTE e TOTALMENTE e ASSOLUTAMENTE SANO mezzo chilo di boletus aestivalis SANISSIMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ma così rende di più .... (scusate il soggetto) Mamma mia , non so se è piu' bello il fungo o....... Optiamo per la bellezza del fungo ......forse è meglio , vai , vai tranquillo , senza nessuno che ti marca stretto fai il furbo eh ! Ci vediamo presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 La storia di Big Bob mi manca!!! Ed è grave!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Azzciperdirindina. Bel pezzo. Complimenti davvero. Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 La storia di Big Bob mi manca!!! Ed è grave!!! prima che vada persa cercherò di scannerizzarla e pdfizzarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 prima che vada persa cercherò di scannerizzarla e pdfizzarla Se mi dici in che numero è lo cerco..... ne ho circa 2000 ma big bob non me lo ricordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 come si dice dalle mie parti, un bello sbombo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ma così rende di più .... (scusate il soggetto) Ammazza che brutto.....no, non il fungo....che invece e' bellissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Grande!!!!bella cattura....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) A mio figlio 'sta storia piace un sacco e ogni anno insiste perchè gliela racconti di nuovo . Vi assicuro che è una faticaccia , ma alla fine anche una bella soddifazione vederlo felice . :tongue2: :tongue2: Modificato 3 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati