Romanus Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Essì , son grandi soddisfazioni !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Con quei cosi tra le mani ognuno di noi diventa bambino di nuovo!!! Complimenti per il piccolo... se quelle sono le premesse!!!! AHI AHI AHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ...Da uno nato il 9 di marzo non mi aspettavo niente di peggio! Bel gnocco! Io non ho mai visto un estatino sano (completamente sano) in vita mia, quindi vale doppio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Quello mica è un'estatino è ..............un .....ESTATONE. Bravissimo ........... Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 bel gnocco! big bob ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bello Samdro ....... davvero una soddisfazione un estatone del genere |||||| delusioni quest'anno ne hai già avute troppe....... ZERU DERBY ZERU TITULI :biggrin: :biggrin: Un Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Alla faccia dell'estatone!!!!!!!!!!!!!!! Veramente .... Complimentissimiiiiii!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Se mi dici in che numero è lo cerco..... ne ho circa 2000 ma big bob non me lo ricordo!!! non lo trovo più ..... ma è questo ! http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TL+2611#c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 A mio figlio 'sta storia piace un sacco e ogni anno insiste perchè gliela racconti di nuovo . Vi assicuro che è una faticaccia , ma alla fine anche una bella soddifazione vederlo felice . :biggrin: complimenti a tuo figlio,mi sa che gli debbo presentare il mio se fanno di questi ritrovamenti stamo a posto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ma così rende di più .... (scusate il soggetto) complimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Gran bel Big Bob!!!!! ......a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati