baffo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ieri con mia moglie decidiamo di farci un giro in lessinia con l'amico Silvio e sua moglie, per gustarci l'aria fresca ma lo scopo erano le marmotte magare farle da vicino questo e il posto chè loro amano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 dopo averle avvistate voglio avvininarmi per fare qualche foto decente ma questa era già in all'erta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 così dopo essere stato scoperto decido di mettermi sotto un faggio e nascondermi bene così dopo circa una buona mezzora eccola spuntare timidamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 era questa la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) poi non contento aspetto chè si giri bene ma lei dura,allora sotto i miei piedi hò le faggiole secche e cosi le pesto e lei sente il rumore e si gira un pochino Modificato 3 Giugno 2009 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 allora mi nascondo meglio e lei rimane ma con sospetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 sono molto furbe ed eccola in allerta a mangiato la foglia, ma intanto l'hò beccata il mio scopo l'hò raggiunto e me ne vado contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 vi saluto con un'immagine della lessinia e le sue carratteristiche mucche al pascolo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bellissimi scatti davvero ... Le marmotte sono proprio sospettose!!!!!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 LA GRANDEZZA DI APB !!! IL SUO SPIRITO VERO !!!!! ATTIMI DI VITA !!!!!!!!!!!!!!! EMOZIONI RARE !!!!!!!!!!!!!! GRAZIE :biggrin: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ne è valsa la pena aspettare un pò, sono propio carine . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 grazie, vale sempre la pena aspettare poi ti ripagano e raggiungi lo scopo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Che spettacolo le marmotte!!!! Bravo Angelo per la pazienza!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 sotto i miei piedi hò le faggiole secche e cosi le pesto e lei sente il rumore e si gira un pochinoallora mi nascondo meglio e lei rimane ma con sospetto sono molto furbe ed eccola in allerta a mangiato la foglia, ma intanto l'hò beccata il mio scopo l'hò raggiunto e me ne vado contento Angelo, nell'ultima inquadratura ha proprio l'aria di dire: "Ma insomma.. si può sapere chi è che fa tutto questo baccano?" Troppo simpatiche...grazie delle belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bella Angelino... Finalmente un po' di immagini che non siano Porcini... non se ne può quasi più..e dire che siamo all'inizio... Begli animali...avere poi la tua Pazienza..premia sempre... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati