Aquila Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 che spettacolo che sono le marmotte...sarà che da piccolo avevo il "Manuale delle giovani marmotte" ma mi sono sempre piaciute,in Abruzzo non le ho mai viste,non sono neanche sicuro che ci siano. grazie Angelo per le belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Sig. Baffo, io la odio. Lei mi fa sentire un dilettante nel rapporto con la natura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Grande Baffo...mi ero perso questo topic. Io da quando ho Morgan non c'è più verso di vederne una le sento fischiare da lontano, e quando arrivo lì me le ha già fatte sparire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Me li avevi descritti questi scatti Angelo, davvero bellissimi...!!! curiosita'...ma le mele le hanno gradite...??? f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Bella esperienza la visione di marmotte!!!!!!..... complimenti per le foto ai soggetti..... sicuramente non facili da fotografare..... a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 bravo angelo a proposito di attesa oggi due ore di immobilità e silenzio assoluto che non hanno sortito il risultato sperato ... ma non mollo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Pazienza ripagata, da ottimi scatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bravissimo Angelo So che significa ehehhehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati