dumbokid Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Non ho parole.. però quella povera Vecchietta.... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Da oggi,sei il nostro"Terminator". Grande!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 A Paolo se veramente una macina! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 A Pa'.......prima o poi tu moje te corca per bene, ehehehehe Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Io ti farei bannare.....anzi adesso lo propongo ufficialmente. Tu attenti le mie coronarie. Bravo Paolo, gran bel reportage ricco di "emozioni". ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Paolo rallentaaaaaaaa, da quando sei entrato in forum scrivi paginate incredibili, adesso pure decine di foto di porcini, cos'altro mi devo aspettare??? rallenta, dammi retta, sennò tu finisci le scuse per la moglie in poco tempo!!! Un salutone..... oh ma nemmeno una vescia, un prataiolo, un ascomicetaccio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Paolo complimentoni! Mi gira la testa a vederne di così belli Ma tua moglie dovrebbe esser super contenta che gli porti dei funghi così,noo? Anche se ritardi un pò a rientrare... E con tutta l'acqua che avete avuto costà... Sarà un Giugno memorabile. Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Esco alle 5 … e ritrovandomi da solo dopo parecchie uscite … decido di perlustrare alcune fungaie dimenticate un po’!!! Arrivo tardi sul posto ma mi trovo nel mezzo di un temporale che dopo quasi mezz’ora non si decide a smettere …. Lo vedi? A forza di alzarti alle tre di mattina, ora che ci sono i funghi belli non ce la fai più!!!!! Va bhe, dai, se ti serve uno che ti porta il pesante cesto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 CITAZIONE (mauri @ Jun 3 2009, 05:29 PM) Le solite carrettate......... .............nun c'è più gusto........ .............poi, li nasconni pure alle vecchiette........ .............ma nun te vergogni a Pà????!!!! Te possino acciaccatte, te possino........................... :wink: Vergognarmi? E di cosa? Nascondere i funghi alle vecchiette? Ma forse non hai capito l'ironia!!! Carrettate? :wink: Ciao Paolo. A me sembra che sei tu a non aver capito il senso della battuta. Ti bastava solo guardare l'applauso finale, nevvero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Paolo prima o poi tua moglie ti legna, dammi retta. Ma porcini non ne posti? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Sei una macina. Dai che ieri qualche bella foto mi è scappata anche a me, sto imparando pian piano a fotografare porcini, ma mi mancano i modelli. Ma si Paolo!!!!!! Ma lo so ... che sei un grande fotografo ... c'è solo da imparare .... Mettiamola così .... Io trovo i porcini e tu Dai scherzo .... So che stai bene anche tu .... grande paoloooo!!!!! però mandateci un pò d'acqua...qui in oltepo la stagione primaverile-estiva mado Adesso arriveranno anche da Voi .... Per adesso .... siete Voi allo schermo .... come noi a fine aprile/maggio a vedere i vostri estatini .... Arrivano le piogge pure lì vedrai ..... A Paole', continua cosi' .......porti fortuna ...........eh, eh, eh, eh, Ciao Walter Speriamo Berva!!!! Incrocio le dita!!!!!!!!!!!! Della mani e dei piedi!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Come sei monotono Paolo......vieni in Liguria cosi' ti prendiamo a..................... GRANDE..... Per una passeggiata con i crociati ... prendo pure le bastonate volentieri!!!!!!!!! ho capito Paolo.....vuoi fa' concorrenza a peppe pure con le foto.....perchè sei migliorato alla grande! ......con i porcini eri già bravo Grazie Leona ... diciamo che stimolo sempre Peppe a dare il massimo .... E lui con me .... Veri gemellini!!!!!!! grande paolo Aldo Grazieeeeeeeeeeee Aldo!!!!!!!!!! Paolo p.s. peccato che le foto le ho in ufficio ed ora sono a casa ..... dopo un agiornata di ferie .... Avrei altre foto da mostrare ..... Domani dai ... promesso!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Questi si che so' belli Paolo!! Complimenti, ma te ripijo è, si che te ripijo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Solo un triplo Enzo Triplo grazie!!!!!!!!! Enzo ma quando ci si vede nei boschi???? Non ho parole.. però quella povera Vecchietta.... Un Abbraccione Giuliano Ah Giuliano .... la vecchietta .... non era poi tanto vecchietta .... Era bella arzilla ..... e ne aveva pure lei nel cesto .... Tranquillo!!!!!!!!!! Da oggi,sei il nostro"Terminator". Grande!! Luciano Grazie Luciano!!!!!! Ma pure tu non scherzi .... vedo ..... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Adesso arriveranno anche da Voi .... Per adesso .... siete Voi allo schermo .... come noi a fine aprile/maggio a vedere i vostri estatini .... Arrivano le piogge pure lì vedrai ..... domani pioveeee avevi ragionee!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati