Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Anche questo … impossibile da non vedere!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Si alternano funghi di calibro ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ma sanissimi!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 A boccioli freschissimi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Gli scatti si susseguono …. Ma non posso dedicarci troppo tempo … E’ tardissimo!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ma come si fanno a non fotografare per gli amici di APB??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 E’ tardissimo e vado proprio di corsa …. Ormai la panapeppe … fa il suo dovere in pochi secondi … e non mi fa perdere troppo tempo …. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Merita davvero un secondo scatto!!!!! Funghi tutti bellissimi …. Dopo le abbondanti piogge, strano? :biggrin: Sarà una spalletta fortunata!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Sulla via del ritorno … trovo un altro bel esemplare …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ancora lui …. Mi perdonerete se in questo post ... ci sono solo porcini .... Non ho avuto prorpio il tempo di fotografare altri funghi ... Anche se ... a dir la verità .... C'erano solo i porcini .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Un altro bocciolo lasciato lì a crescere … ben coperto … in modo che non prenda freddo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Questo un po’ mangiato dalle lumache … Mi fa ricordare che l’ora di pranzo si avvicina e devo correre!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Poi ormai quasi di corsa …. Per arrivare alla macchina …. Ci sarebbe un piccola deviazione verso una fungaia che mai tradisce …. Che faccio? :biggrin: Vado di corsa a vedere … ovviamente!!!!!! I battiti aumentano … i 50 metri di dislivello … quasi di corsa … mi fanno ansimare …. :biggrin: Quasi sul punto … vedo un signora camminare in zona …. Accidenti … sono arrivato tardi penso …. Ma ormai sono lì …. Arrivo al pianetto e svengo!!!!!!!!! Non può essere …. E’ un fungo meraviglioso!!!!! A casa al peso farà registrare 350gr … duro e massiccio come il granito!!!!!!!! Non posso non fargli un servizio fotografico … Anche se già immagino la scenata :biggrin: che mi farà mia moglie!!!!!!! Ma non potevo non mostrarvelo in tutto il suo splendore!!!!!! Eccolo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Avrò fatto almeno 20 scatti ma vi posto solo i più belli!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Non ho parole!!!!! La signora non l'ha visto????? :biggrin: Rimango lì 15 minuti buoni .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati