Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Un’altra angolazione …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Con l’ultima … saluto tutta l’APB ... Alla prossima APB .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 non poi capi' quanto rosico ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Le solite carrettate......... .............nun c'è più gusto........ .............poi, li nasconni pure alle vecchiette........ .............ma nun te vergogni a Pà????!!!! Te possino acciaccatte, te possino........................... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) non poi capi' quanto rosico ! ma no dai ... non fare così!!!!!!! Le solite carrettate......... .............nun c'è più gusto........ .............poi, li nasconni pure alle vecchiette........ .............ma nun te vergogni a Pà????!!!! Te possino acciaccatte, te possino........................... Vergognarmi? E di cosa? :biggrin: Nascondere i funghi alle vecchiette? Ma forse non hai capito l'ironia!!! Carrettate? :biggrin: Modificato 3 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Vabbèh 6 macchine , ma era una gita di non vedenti ? Ma come si fà a trovare quei funghi così? Quello è un boschetto che ti sei recintato.......non l'ho mai vista una cosa del genere........ Quanto mi fai pagare per un giretto ? Scherzo , ma sono rimasto di sale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Sei una macina. Dai che ieri qualche bella foto mi è scappata anche a me, sto imparando pian piano a fotografare porcini, ma mi mancano i modelli. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Vabbèh 6 macchine , ma era una gita di non vedenti ? Ma come si fà a trovare quei funghi così? Quello è un boschetto che ti sei recintato.......non l'ho mai vista una cosa del genere........ Quanto mi fai pagare per un giretto ? Scherzo , ma sono rimasto di sale.... Strano eh .... misteri .... Ho girato 2 ore senza trovarne uno ... e poi .... Mi capita ... non spessissimo ... ma capita .... Una volta mi capitò in liguria con mio padre (i miei sono liguri .... e tu sai bene come i liguri tengano ai funghi ....) ... Bè entrammo in una spalletta assolata zona beigua (mio zio a chi chiedeva dove li avesse trovati diceva sempre sul Beigua ....) ... tanto sono km e km di boschi e altitudini diverse!!!!! Insomma c'erano porcini ovunque .... tanto che più di una volta sono tornato alla strada per vedere se c'era qualche cartello ..... di divieto ... Ma nulla .... :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Se trovassi i funghi che trovi tu. Speriamo presto e che allora non mi tremi la mano. Modificato 3 Giugno 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 grande paoloooo!!!!! però mandateci un pò d'acqua...qui in oltepo la stagione primaverile-estiva mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 A Paole', continua cosi' .......porti fortuna ...........eh, eh, eh, eh, Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Come sei monotono Paolo......vieni in Liguria cosi' ti prendiamo a..................... GRANDE..... Modificato 3 Giugno 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ho capito Paolo.....vuoi fa' concorrenza a peppe pure con le foto.....perchè sei migliorato alla grande! ......con i porcini eri già bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 grande paolo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Solo un triplo Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati