Ospite Gessetto Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Conoscendo molto bene Mario, per Me,non è una novità... ha sempre mostrato un "GRANDE CUORE"! Bella uscita...come sempre!!! Un abbraccio ad entrambi Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 L'abitat biancospino, qualche roverella, ma sopratutto ginestre profumate, e li sotto fanno i più grossi e profumati Bellissimo topic, anche a me piacerebbe qualche volta vedere i cani al "lavoro"... ma che hanno in quel naso !? Come fanno a sentire l'odore in mezzo alle ginestre, che di suo profumano fortissimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bellissima passeggiata innanzi tutto .... poi un triplo applauso a Mario per la sua disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Meraviglioso, tutto!!! Complimentissimi. Tu studia e non perder tempo............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Una bella uscita Mario, sono contento anche per Ale che si è rinfrancato con i ritrovamenti di Dora. E' bello trasmettere il proprio sapere ad un'altra persona e vederne poi gioire. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 complimenti ragazzi, credo sia stata una giornata indimenticabile per tutti e due.......... i posti sono meravigliosi e anche il bottino è ottimo. vedere il proprio cane che buca, dopo mesi e mesi di addestramento, è un'emozione unica difficile da spiegare e comprendere per chi non ha la passione del tartufo nel sangue.............. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 A Mario, sei insuperabile.........non ho parole................come mi dispiace di non poter essere mai venuto a trovarti con gli altri..................ma ci sara' occasione.......contaci! Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ovvio che portavo Ale in tartufaie a me conosciute, gli dico di cercare Ciao baldi giovani,vedo che col nero vi state a divertire alla grande.Bravo Mario vedo che finalmente hai avuto modo di incontrarti con Alessandro,così finalmente ha capito dove deve portare dora.O Mario,una curiosità, ma l'albero dove sta cercando dora,è secco? Sembra che gli hanno tagliato le gambe Vi abbraccio tutti e due e una bella carezza da parte mia a Zara e Dora...... Lucio............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bellissimo racconto, che trasuda emozione e sentimento. La condivisione...si. E' proprio la cosa più bella. Pensare che domani condividerò una mia fungaia (forse la migliore) con un APBino, mi riempe di gioia. (speriamo di non fa una figura di c....ca). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao baldi giovani,vedo che col nero vi state a divertire alla grande.Bravo Mario vedo che finalmente hai avuto modo di incontrarti con Alessandro,così finalmente ha capito dove deve portare dora.O Mario,una curiosità, ma l'albero dove sta cercando dora,è secco? Sembra che gli hanno tagliato le gambe Vi abbraccio tutti e due e una bella carezza da parte mia a Zara e Dora...... Lucio............... In effetti Lucio l'albero nno si è ancora ripreso dall'incendio di 2 anni or sono, quella era na tartufaia da kg, ora al massimo ci esce 1 kg, e tutti lontano dall'albero le radici profonde producono ancora , molto profondi anche a 20 cm. Un abbraccio Lucio, sai il lagotto si è dimenticato tutto. Ci sto perdendo le speranze. Fortuna c'è la zara che lavora per 2 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Mariooooooooo......non hai detto che T'HO BACIATO quando ha trovato il primo. E mo' te sei fregato con le mani tue! Col cavolo che te ce porta più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Spesso in passato se ne è abusato , e spesso ancora se ne abusa di questa parola , ma in questo caso è l'unica che riassume e racchiude al meglio quello che questo post trasmette : CONDIVISIONE che quando è autentica e sincera , si riconosce perchè in grado di trasmetterti al 100% quelle emozioni vissute . Per questo motivo , che io chiamo " fattore A.P.B. ", un abbraccio alla coppia di Grandi Maestri e uno a quella dei Grandi Allievi . Quoto in pieno! CONDIVISIONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Qui concludo la nostra uscita mattutina, il raccolto alla fine è stato di quasi 2 kg, ma più che mi soddisfatto è stato vedere ale felice di aver raggiunto un piccolo traguardo, e ora in poi saprà come muoversi. Io sarò sempre qui a darti suggerimenti e quando vuoi sarò ad aspettarti Ora devo uscire a magna. A stasera Mario Che meraviglia!!!!!!!!! Grande Mario!!!!!!!! Ho avuto il piacere (spero reciproco!!!!!!!!!! ) di conoscerti di persona .... e sei una persona trasparente come piace a me ... Trasparente, sincera e di cuore!!!!!!! Alessandroooooooooo!!!!!!!!! Zara è una vera professionista ..... chissà che emozioni hai provato con la tua Dora .... Sono felice per te!!!!! Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Grazie a tutti amici, io ho semplicemente messo me stesso a disposizione di Ale, compreso bacio Il resto è venuto così spontaneo, e poi lo sentivo attraverso il monitor che Ale è un bravo ragassino, pò insicuro dei suoi mezzi, deve osare di più. Ora sa ogni qualvolta che avrà bisogno anche telefonicamente sarò disponilbile. saluti anche da Lei la protagonista assoluta, la mia amante, credetemi gli manca la parola,( per gli altri) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ciao a tutti e alle prossime dal monte.................... D'oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati