vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 La mitica canzone della curva Kop del Liverpool trasmette le emozioni di questa uscita solitaria, dove i Crociati non sono presenti ma li sento vicini come fossero li, la digit. non e' la reflex, ma la cyber shot quindi.......comunque trovo un bosachetto poco frequentato entro pensando che mi manca chi mi ha regalato l'amicizia APB..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 volano i pensieri tra scorci di una terra che non invidia nessuno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 tra funghi meno ricercati....almeno da me un po' troppo porcinaro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 e come avete visto da......boletus aestivalis.....ricercati in questo periodo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Oramai le crociate mi sono entrate dentro....mi sembra di sentire le voci di quelle bestie....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 le prese in giro.....e la digit mi tradisce...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 un bellone al limitar dei faggi che apre nuove prospettive....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 e unafoto autocelebrativa che lava polemiche e tristezze.......scusate il soggetto umano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) dalla faccia si capisce che ero stravolto....ma la passione e' grande....... Modificato 3 Giugno 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 loro sono i desideri della stagione alle porte....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 e unafoto autocelebrativa che lava polemiche e tristezze.......scusate il soggetto umano....... non chiamare nè .... lo sai che sono in ferie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Desideri che si realizzano amando il bosco e rischiando i cappotti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 e con i quali vi saluto tutti scusandomi per il doppione precedente........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ciao, mi colpisce la PASSIONE VERA che trapela da questo tuo racconto !!! Bello e coinvolgente, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 e unafoto autocelebrativa che lava polemiche e tristezze.......scusate il soggetto umano....... mmmmmm secondo me il carpoforo non è proprio a norma di legge.... eheheheheh mi sembri proprio un hooligans... :biggrin: :biggrin: complimentoni VURPE.... complimentoni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati