mare e monti Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 non chiamare nè .... lo sai che sono in ferie .... Perche', qualcun altro mi ha chiamato? Pensa a dove portarci sabato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ciao, mi colpisce la PASSIONE VERA che trapela da questo tuo racconto !!!Bello e coinvolgente, Luigi Grazie, troppo buono Luigi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Perche', qualcun altro mi ha chiamato? Pensa a dove portarci sabato..... sabato ...hmmm ..... speremmu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 mmmmmm secondo me il carpoforo non è proprio a norma di legge.... eheheheheh mi sembri proprio un hooligans... :biggrin: :biggrin: complimentoni VURPE.... complimentoni.... Ciao Anthony, non so perche' ma so che fra noi c'e' piu' di una similitudine...a presto per conoscersi di persona..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bravo Daniele ... bel post. Ti capisco... un pò quelle "bisce" mancano anche a me .... ma soprattutto mi manca il tempooooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Aldo :biggrin: Grazie, ciao Dani. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bravo Daniele ... bel post.Ti capisco... un pò quelle "bisce" mancano anche a me .... ma soprattutto mi manca il tempooooooooooooo :biggrin: Liberati per sabato super woman....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Daniè o ti si è ristretta la capoccia..oppure so' cresciuto i porcini! Ao' se scherza è! Complimenti stai facendo i porcini i piu' sodi e sani del forum, senza offesa per gli altri che stanno raccogliendo in questi giorno le cui foto .....sembrano in movimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 E bravo , sono proprio contento che tu abbia goduto di quegli splendidi funghi ma soprattutto per aver pensato ai tuoi crociati impegnati a strisciare per trovare qualche mattinata libera......... Bravo Dany , quella pozzanghera dietro gli alberi mi è sembrato di riconoscerla... Apprifittane quando non ci sono , lo sai che quelle sono le mie poste... Grande Doge !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Dani ........ :biggrin: .........che dire ..... come sempre ......Grande domattina contrattempo.... quindi niente bosco spero x venerdi' Un :biggrin: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Daniè o ti si è ristretta la capoccia..oppure so' cresciuto i porcini!Ao' se scherza è! Complimenti stai facendo i porcini i piu' sodi e sani del forum, senza offesa per gli altri che stanno raccogliendo in questi giorno le cui foto .....sembrano in movimento Ao', non esagera'.....e poi che crapa che tengo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 E bravo , sono proprio contento che tu abbia goduto di quegli splendidi funghi ma soprattutto per aver pensato ai tuoi crociati impegnati a strisciare per trovare qualche mattinata libera.........Bravo Dany , quella pozzanghera dietro gli alberi mi è sembrato di riconoscerla... Apprifittane quando non ci sono , lo sai che quelle sono le mie poste... :biggrin: Grande Doge !! Aldo, guarda...non e' il Faiallo........quando ci sei, ti mazzuolo lo stesso....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Dani ........ :biggrin: :biggrin: .........che dire ..... come sempre ......Grande domattina contrattempo.... quindi niente bosco spero x venerdi' Un Claudio Ciao Claudio, prova dove ci siamo detti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bella Daniele!! Vedo con piacere che vai spesso nel bosco. Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati