dumbokid Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bella uscita Daniele... In solitaria non è proprio come con gli Amici...ma ci stà... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Te li ricordi i 7 vizi capitali????...perchè adesso te li ricordo io: SUPERBIA (sfoggio della propria superiorità) (AVARIZIA (non chiamare mai) LUSSURIA (ti metti anche in posa) INVIDIA (quella che fai venire a me) IRA (idem con patate del punto precedente) GOLA (...su una bella pastasciutta..) ACCIDIA (...t'accidooooo quando ti vedo) :biggrin: :biggrin: ...e bravo Daniele......ma mi sa che tu spazzoli in settimana così poi il sabato....eh?? Birbante....... Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Oh Daniele non si può dire che t'un ci metta la faccia!!!! .....dal castagno al Faggio la distanza è più lunga di quel che sembra, ma anch'io spero di vedere presto sua maestà il Faggio micorrizzare con le mille specie che adora. Un salutoneeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Grande Vurpe. Ammazza che costanza!!!!!Un inno alla passione!!!! Questo è il giusto premio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bella Daniele!! Vedo con piacere che vai spesso nel bosco. :wink: Un salutone Luciano Sai, sono avvantaggiato dal fatto di viverci in mezzo ai boschi...e cosi' appena posso........ciao Luciano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bella uscita Daniele... In solitaria non è proprio come con gli Amici...ma ci stà... Un Abbraccio Giuliano E' vero Giuliano, e' proprio cosi'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Te li ricordi i 7 vizi capitali????...perchè adesso te li ricordo io: SUPERBIA (sfoggio della propria superiorità) (AVARIZIA (non chiamare mai) LUSSURIA (ti metti anche in posa) INVIDIA (quella che fai venire a me) IRA (idem con patate del punto precedente) GOLA (...su una bella pastasciutta..) ACCIDIA (...t'accidooooo quando ti vedo) :wink: :wink: ...e bravo Daniele......ma mi sa che tu spazzoli in settimana così poi il sabato....eh?? Birbante....... Ciao a presto. Io vi aspetto......ma fatevi vedere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Oh Daniele non si può dire che t'un ci metta la faccia!!!! .....dal castagno al Faggio la distanza è più lunga di quel che sembra, ma anch'io spero di vedere presto sua maestà il Faggio micorrizzare con le mille specie che adora. Un salutoneeeee Gia' Gibbone, la faggeta ha un non so che di magico.....non vedo l'ora anche io.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Grande Vurpe. Ammazza che costanza!!!!!Un inno alla passione!!!! Questo è il giusto premio Grazie Stewei, faccio del mio meglio.....ma non dirlo a mia moglie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 e unafoto autocelebrativa che lava polemiche e tristezze.......scusate il soggetto umano....... ricorda qualcosa questa immagine! complimenti per i gnocchi, sempre tasnti bei funghi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 grande dani!!! complimenti per i funghi,e a presto mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ricorda qualcosa questa immagine! complimenti per i gnocchi, sempre tasnti bei funghi ciao g Davvero? grazie per i complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 grande dani!!! complimenti per i funghi,e a presto mado Ciao piccolo grande crociato....spero di vederti presto con noi nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Complimenti intrepido crociato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bellisimi boleti...... .complimenti , non sbagli un colpo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati