stewei Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 grazie del commento piccio! grazie del commento!mi fa piacere che le foto ti piacciano grazie del commento stewei! al Ceppo purtroppo non posso venire perchè ho gli scritti della maturità proprio in quei giorni ma al prossimo raduno vengo sicuro! ciao Ma questo è un forum di pargoletti!!!!!!!! Io mi ricordo che quando avevo 20 anni se dicevo che andavo a funghi le ragazze mi guardavano con incredulità e disprezzo. per fortuna che avevo pure la moto....ih...ih...ih!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Ma questo è un forum di pargoletti!!!!!!!! Io mi ricordo che quando avevo 20 anni se dicevo che andavo a funghi le ragazze mi guardavano con incredulità e disprezzo. più o meno è quello che succede con la mia ragazza! ma non è affar mio quello che pensano gli altri Modificato 4 Giugno 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 . . . Forse non ci rendiamo conto abbastanza ma C H E M E R A V I G L I A A A A ! ! ![/size] Il Miracolo di APB si ripete e MOLTIPLICA i RISULTATI !!!! BRAVI BRAVI BRAVI !! ( x tutto ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bellissimo , il fatto di incontrare un APBino "al buio" è il ricordo più emozionante , non sai chi ti troverai davanti ma sai già che sarà un Amico....... Nel mio caso lo è stato eccome !! Per i funghi......chidi a Bibbo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Il pragmatismo del tuo amico è notevole mi ricorda.....me stesso che come cavalletto utilizzo qualsiasi cosa mi capiti a tiro la più gettonata è la gerla. Bravi...anche per levataccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bravissimi... Avete Bollato..finalmente... Bellissime comunque su tutte,almeno per me...,le prime due immagini... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Poi devo aggiungere: bellissima quella lucertola o salamandra o quello che e'...mai visto nulla di simile con quei colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 grande francesco!!! sono contento per voi!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 concludo con questo che era bello bello anche se un po' mangiucchiato! non ne abbiamo più trovati...ma aspettiamo fiduciosi che le piogge abbondanti di questi giorni facciano effetto i funghi non sono stati tanti...e per di più tutti strabacati...ma è comunque stato bello condividere questi ritrovamenti! per la prima volta, perchè di solito a funghi ci andavo da solo! ciao alla prossima! Ciao Francesco!!!!!! Anche tu hai scoperto .... che c'è più gioia a dividere una emozzione con qualcuno ... piuttosto che averla solo per se ... Non avrei mai creduto ... ma APB mi ha cambiato!!!!!!!! Paolo p.s. complimenti per i primi ritrovamenti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Francesco sono certo che con te APB abbia fatto un grande acquisto ...... e spero che il tuo amico segua presto le tue orme Bellissime le foto ........e lo spirito di questa uscita . Vedrai che , nonostante i tuoi boschi vicino casa , di levatacce ne seguiranno altre ....e probabilmente in futuro le apprezzerai anche Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Complimenti Francesco per i tuoi primi funghi,molto belle le foto della salamandra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ma non è affar mio quello che pensano gli altri Anch'io quando andavo a scuola gli altri amici e amiche non capivano questa passione....... ma a me, come a te, non fregava proprio niente!!!! Peccato che non sia riuscito a venire con voi, sarebbe stata l'occasione per conoscersi di persona!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 più o meno è quello che succede con la mia ragazza! ma non è affar mio quello che pensano gli altri la mia non lo sa sempre.... a volte ci scappo ne bosco !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eva Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bello il tuo messaggio!!! I funghi non erano tanti...magari hai trovato un amico!!! Bellissime le foto!!!!! Spettacolare la lucertola... Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati