Romanus Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 GIOVEDI 11 GIUGNO - ore 20 /20,30 a TIVOLI . Qualcuno ha già aderito in privato a seguito " sondaggino-data " , per chiunque altro voglia unirsi un posto si trova , basta che si prenoti per tempo !! A fine serata , tra gli intervenuti verrà sorteggiata una "fungaia storica" con la formula del "soddisfatti o rimborsati" * * fungaia ovviamente gentilmente offerta a loro insaputa dai non presenti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Guarda non ve lo prometto ,come al solito,ma puo' essere questa la volta buona. Dipende tutto da come butta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Se per come butta intendi , allora me sa che non ci vediamo ... c'avrai da fare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Se per come butta intendi , allora me sa che non ci vediamo ... c'avrai da fare !! No ....no......intendevo come butta in generale ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Se per come butta intendi , allora me sa che non ci vediamo ... c'avrai da fare !! Aoh, io te l'ho detto..se ci stanno i funghi c'avrò da fa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Io ci sono. Non so però se saremo in due. posso dirtelo più in là? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Si, per il numero preciso un paio di giorni prima bastano . Raffaè, ma 'ndo' , in piscina ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 GIOVEDI 11 GIUGNO - ore 20 /20,30 a TIVOLI . Qualcuno ha già aderito in privato a seguito " sondaggino-data " , per chiunque altro voglia unirsi un posto si trova , basta che si prenoti per tempo !! A fine serata , tra gli intervenuti verrà sorteggiata una "fungaia storica" con la formula del "soddisfatti o rimborsati" * * fungaia ovviamente gentilmente offerta a loro insaputa dai non presenti . Siccome non mi va di romperti le braccia, dovro' essere presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Mmmmm...devo cambiare fungaia allora ...... ...... ce l'ho !! speriamo non si aggreghi ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Mmmmm...devo cambiare fungaia allora ...... ...... ce l'ho !! speriamo non si aggreghi ...... C'è l'ho pure io!! Comincia per T e finiscine per onino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Io da solo mi vergogno un po'.... pero' ieri sera ho rotto le scatole con insistenza a "PECORA" se si decide veniamo in due entro domenica deciderà ! Gli ho detto mentendo che ci sarà il mitico Peppe, di cui è innamorato....così forse viene he he hi hi hie he he h Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) Oh , senti prima Peppe , non vorrei che il Pecora ci rimasse male e si abbacchiasse .......... Dai Sampè , l'abbiamo capito ormai che sei solo un avatar , un bug di sistema . Modificato 5 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 spero di farcela ma e'un impresa ardua........ Raffaeli'faro'del tutto Sampe'puoi cmq dire ar pecora che c'e'sto' al limite se non vengo je dici che me so'distratto pe'strada perche'ho trovato venendo na'fungata incredibile e non ho potuto lasciarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Io da solo mi vergogno un po'....pero' ieri sera ho rotto le scatole con insistenza a "PECORA" se si decide veniamo in due entro domenica deciderà ! Gli ho detto mentendo che ci sarà il mitico Peppe, di cui è innamorato....così forse viene he he hi hi hie he he h oh niente niente che invece de esse ER e' LA pecora no perche'se e'cosi'io ho gusti totalmente opposti Sandri....al limite al posto mio potresti dargli in pasto Paoletto che che forse non e'prorio 100% etero :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 spero di farcela ma e'un impresa ardua........ Raffaeli' faro'del tutto Vediamo se ti convinco.. Se vieni, porto la crostata di ricotta Se non vieni..la porto lo stesso così rosichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati