stewei Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Si si . bella serata. SOLO CHE IO C'HO ANCORA IL CERCHIO ALLA TESTA. Ammetto che quando sono arrivato al piazzale dell'incontro ero un pò emozionato. Eh si, vedere dal vivo tutte queste persone che conoscevo da un sacco di tempo è stato fichissimo. Finalmente, dopo l'esperienza strapositiva con Piccio (parliamo di fungate), APB diventa ancora più concreta per me. Mi sono accorto di avere imparato istantaneamente i nomi di tutti, cosa che non mi riesce mai. Non vedo l'ora di conoscere altri APBini al Ceppo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 :biggrin: TERIIIIIIBBBBBBBBBBBBIIIILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 :biggrin: :biggrin: sono stato proprio bene..... grazie a tutti i parecipanti!!!! bel posto e bellissima compagnia.... un abbraccio a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ammetto che quando sono arrivato al piazzale dell'incontro ero un pò emozionato. Eh si, vedere dal vivo tutte queste persone che conoscevo da un sacco di tempo è stato fichissimo. Questa è stata anche la sensazione che provai io l'anno scorso a Vallombrosa!!! Scriverlo è riduttivo e solo chi la prova può capirla! MI fà molto piacere vedere questo post che è cesciuto e ha unito un bel gruppo di persone tutte con le gambe sotto al tavolo! Questo del trovarsi per conoscersi e stare assieme fuori dal web... è uno degli elementi di APB al quale non sono più in grado di fare a meno!!!! Non potendo partecipare ... ho aspettato ad aprire il post, ho aspettato che a cena si concludesse che arrivassero i primi contributi!!! Bella gente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Bella cena, la prossima pe' conosce Sampei parto da Prato alle 3 di pomeriggio!!!! Ciao belli Massi Sono lusingato Mito Fuoriclasse ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Aho.. SAMPEI... sembra un divo del cinema Romeno comunque resta, nel suo mistero, un personaggio.... ma viene o no al ceppo!?! GRAZIEEEEEEEEEEEEE TROPPO BUONO ! ho, in verità, degli antenati albanesi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Me sa che vi siete ammazzati dalle risate!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ...... ma prima si sono accertati che Sampei non fosse un alieno Bella questa!!!!!!!!!!!!!! Che bella serata ... ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Ah Marino ..... mi sa che la fidanzata tua ..... le cose della vignetta le pensa davvero!!!!!!!!!!!! Ma tranquillo .... ci sono passati tutti i veri fungaroli!!!!!!!! Le mogli/fidanzate se non son disperate .... vuol dire che non andiamo abbastanza a :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ah Marino ..... mi sa che la fidanzata tua ..... le cose della vignetta le pensa davvero!!!!!!!!!!!! Ma tranquillo .... ci sono passati tutti i veri fungaroli!!!!!!!! Le mogli/fidanzate se non son disperate .... vuol dire che non andiamo abbastanza a Paolo Eh si....sto passando un brutto quarto d'ora.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ocio Marino che i funghi sono come una droga !! Se non li sai gestire , finiscono per bruciarti il cervello . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ocio Marino che i funghi sono come una droga !! Se non li sai gestire , finiscono per bruciarti il cervello . E tu ne sai qualcosa, vero???????? :biggrin: Uno che mette sampei nell'avatar .... come minimo è un po' pazzarello!!!!!!!!!! p.s. si scherza eh ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Il soggetto nell'avatar è volutamente stato inserito per dimostrare gli effetti devastanti che possono avere i funghi , e non solo quelli allucinogeni, sulla psiche umana !! Dai Paolè che pure te e la tua banda siete messi bene a sintomi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Il soggetto nell'avatar è volutamente stato inserito per dimostrare gli effetti devastanti che possono avere i funghi , e non solo quelli allucinogeni, sulla psiche umana !! Dai Paolè che pure te e la tua banda siete messi bene a sintomi !! Ma lo sai che non mi riconosco quasi più allo specchio!!!!!!!! :biggrin: O quando mi fa la foto Peppe .... dico "ma davevro so così brutto???" ... una volta ero na meraviglia!!!!!!!! Vabbè .... cerco che Sampei ci dà prorpio giù con gli allucinogeni!!!!! Ma sono funghi che escono nelle sue zone? e chi si avvicina più ... metti sia contagioso!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Il soggetto nell'avatar è volutamente stato inserito per dimostrare gli effetti devastanti che possono avere i funghi , e non solo quelli allucinogeni, sulla psiche umana !! Dai Paolè che pure te e la tua banda siete messi bene a sintomi !! :tongue: a Romanuse io i sintomi c'e'l'ho tutti e pure cronici..non c'e'rimedio... devo fare incetta di porcini il piu'possibile onde evitare pericolosissimi attacchi d'astinenza potenzialmente fatali so'condannato....meno male che so'dove anda'pe'curamme :biggrin: ma a te nun te so'mai presi o chai la cura??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 A Pè , la cura migliore , come per tante altre cose, la trovi solo in famija e nel lavoro . Fatte na moje , un par de fiji , un bel lavoro diurno autonomo , evvedi come guarisci subito . A tempo debito, me lo saprai ridì ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati