Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) A Pè , la cura migliore , come per tante altre cose, la trovi solo in famija e nel lavoro . Fatte na moje :tongue: , un par de fiji , un bel lavoro diurno autonomo , evvedi come guarisci subito . A tempo debito, me lo saprai ridì ... Il problema Sampei è proprio quello .... Che insisto ad andar come ai tempi dell'università ... quando non c'era il tesserino e si poteva andare tutti i giorni .... Poi mio padre mi perchè saltavo le sessioni di esame primavera ed autunno ..... Questo è il problema ... ed è molto simile a quello di Peppe - gemellino!!!!! Per andare a :biggrin: lui dorme poco e niente ed io ... faccio i salti mortali tra mezze gg di ferie e recuperi fino a sera se al mattino sono stato a raccogliere ..... Ma poi i segni si vedono in faccia ... Certo si vedono più su peppe che è già bruttino quando dorme!!!!!!! Io sono bello di Natura e quindi compenso!!!!!!! Modificato 15 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Ma poi i segni si vedono in faccia ... E pure in quello che uno scrive !! :tongue: :biggrin: M'hai chiamato Sampei ...... Modificato 15 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Oh Carlo...con l'Avatar che ti trovi....Confondi...come ti ho già detto in altro post.. E ti lamenti pure... Modificato 15 Giugno 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Nell'altro post hai detto che a confondere era la cugina .........oh, deciditi da che sponda stare !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 bella sta compagnia dei magnaccioni ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 complimenti per la cena....le torte......per la simpatica compagnia.... ...e per aver stanato il mitttiiiicooooo SAMPEI!!! :0123: (Ciao Ale! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Finisco qui... non ho più niente....... Mauro, manca la foto in cui tento di strozzare Dellas Quel disgraziato aveva mangiato i tagliolini lasciando nel piatto tutti i porcini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Mauro, manca la foto in cui tento di strozzare Dellas Quel disgraziato aveva mangiato i tagliolini lasciando nel piatto tutti i porcini!!!! :hug2: :priest2: Dellas e Linus se scannano fra de loro....se dicono buscie a tutto spiano del tipo: ...NO DOMANI LAVORO....NO DOMANI C'HO LA PERPETUA....NO DOMANI DEVO PASSARE LA CERA ...... eppoi se n'contrano co la pila de notte su le stesse fungare ...fanno a gara a chi se alza prima...uno alle tre e uno alle due.... ALLA FINE NESSUNO DEI DUE ASSAGGIA UN PORCINO: LI REGALANO TUTTI ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Mauro, manca la foto in cui tento di strozzare Dellas Quel disgraziato aveva mangiato i tagliolini lasciando nel piatto tutti i porcini!!!! Scusa.......... :biggrin: eccoti accontentata........ ma non te la prendere con me se poi alle cene viene sempre meno gente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ma non te la prendere con me se poi alle cene viene sempre meno gente... Dici..??? Non mi sembra molto spaventato :biggrin: Guarda là che faccia di impunito La prossima volta, tagliolini in bianco!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Mauro, manca la foto in cui tento di strozzare Dellas Quel disgraziato aveva mangiato i tagliolini lasciando nel piatto tutti i porcini!!!! :hug2: :biggrin: Quando arriverà il tempo ed il modo di sedersi a tavola tutti assieme (arriverà... ci vuole pazienza ma arriverà!!) io prenoto un posto a sedere tra Dellas e Linus!!!! Ci penso io a ripulire i piatti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati