Aquila Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 a laziali ennamo!!! volevo vedere se si trattava di un'uscita nelle fungaie di Peppe se c'erano tutti stì problemi io ci sono...per la fungaia che verrà sorteggiata preferirei fosse nella zona di Roma Nord,altrimenti mi verrebbe lontano raggiungerla ogni volta sempre che la vincessi io eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Vediamo se ti convinco.. Se vieni, porto la crostata di ricotta Se non vieni..la porto lo stesso così rosichi : arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che nervi :tongue2: questo aumenta i miei stimoli a laziali ennamo!!!volevo vedere se si trattava di un'uscita nelle fungaie di Peppe se c'erano tutti stì problemi :: io ci sono...per la fungaia che verrà sorteggiata preferirei fosse nella zona di Roma Nord,altrimenti mi verrebbe lontano raggiungerla ogni volta :: sempre che la vincessi io eh Alfonsi' i problemai c'erano lo stesso anzi deppiu'.....ma pe'parcheggia' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 GIOVEDI 11 GIUGNO - ore 20 /20,30 a TIVOLI . Qualcuno ha già aderito in privato a seguito " sondaggino-data " , per chiunque altro voglia unirsi un posto si trova , basta che si prenoti per tempo !! :wink: A fine serata , tra gli intervenuti verrà sorteggiata una "fungaia storica" con la formula del "soddisfatti o rimborsati" * * fungaia ovviamente gentilmente offerta a loro insaputa dai non presenti . ciao romanus, spero di poter venire, specie se viene alfonso, qual'è l'ultimo giorno utile x potersi prenotare?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 ciao romanus,spero di poter venire, specie se viene alfonso, qual'è l'ultimo giorno utile x potersi prenotare?? :biggrin: a Maurì nun te preoccupà...se mettemo daccordo,dù posti pe te li rimediamo :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Io da solo mi vergogno un po'....pero' ieri sera ho rotto le scatole con insistenza a "PECORA" se si decide veniamo in due entro domenica deciderà ! Gli ho detto mentendo che ci sarà il mitico Peppe, di cui è innamorato....così forse viene he he hi hi hie he he h Se vuoi andiamo insieme!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 a laziali ennamo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 C'è l'ho pure io!! Comincia per T e finiscine per onino!! :biggrin: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 A R I G A' !!! Ho messo l'annuncio pubblico non per organizzare il megaraduno , ma perchè a me non piace vedere resoconti di incontri mangerecci ( quelli "a funghi" già posso capirlo di più ) organizzati in privato e poi "condivisi" in pubblico ( foto etc.) ...... che , al contario, mi suggeriscono un'idea di esclusione/selezione "a monte" . Per questo ho sempre reso pubbliche le mie iniziative , per coerenza con lo spirito A.P.B. , ma ciò non significa che poi si debba pregare nessuno a intervenire . :wink: Una volta debitamente informato , chi può e vuole viene , chi no ..... .......ce ne faremo una ragione !!! Come si dice da noi : " A parlà chiaro se và !! " :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Che non si dica che non ve l'avevamo detto L'invito c'è :biggrin: l'incentivo pure... (la crostata) .... GNAMOOOOOO!!!!!!!! :0123: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ammazza sorè , hai capito tutto !!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 I funghi non li vedo più ...ma la forchetta dentro il piatto ancora riesco a mettercela.... c'è un posto anche per me????????????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 99 % presente......... è quell'1 % che me preoccupa..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (modificato) a Maurì nun te preoccupà...se mettemo daccordo,dù posti pe te li rimediamo :bye1: hai detto bene 2 posti x me!!!!!!! stamani ho fatto le analisi ...... speriamo bene......se vanno male dovrò prenota solo x uno!!!!!!! :biggrin: :wink: Modificato 6 Giugno 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 I funghi non li vedo più ...ma la forchetta dentro il piatto ancora riesco a mettercela.... c'è un posto anche per me????????????? Ollallààààà!!! :wink: Mauro, proprio 10 minuti fa pensavo "Chissà se Mauro ha saputo della cena..." :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ho sentito l'odore..... :wink: ma devo portà qualcosa????????? Ollallààààà!!! Mauro, proprio 10 minuti fa pensavo "Chissà se Mauro ha saputo della cena..." :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati