Alpis63 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 :biggrin: ....Carlo, mi dispiace... ....non posso.! Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Purtroppo non credo di poter venire nemmeno io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (modificato) A R I G A' !!! Ho messo l'annuncio pubblico non per organizzare il megaraduno , ma perchè a me non piace vedere resoconti di incontri mangerecci ( quelli "a funghi" già posso capirlo di più ) organizzati in privato e poi "condivisi" in pubblico ( foto etc.) ...... che , al contario, mi suggeriscono un'idea di esclusione/selezione "a monte" . ...a Cà a te nun te piacciono,a me invece me riempiono di gioia so conferme di quello che immaginavo Modificato 6 Giugno 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 hai detto bene 2 posti x me!!!!!!! :wink: stamani ho fatto le analisi ...... speriamo bene......se vanno male dovrò prenota solo x uno!!!!!!! Evvai!!!!!!! sono contento che vieni, perchè me stai troppo simpatico!!! Forza, venite tutti, riempiamo il ristorante che annamo sul giornale. Due posti anche per meeeeee!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 (modificato) Forza, venite tutti, riempiamo il ristorante che annamo sul giornale. Si, ma no perchè scappamo senza pagà !!! Il padrone è amico mio , quello me Maurooooo , sono proprio contento che vieni , nonostante il piccolo handicap momentaneo la bocca la troverai di sicuro , esse i funghi sono come quelli dell'anno scorso ... pure !!! Ogni tanto mi risogno quell'estatino , ino per modo di dire ...... :wink: Modificato 7 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ops.... mi sono dimenticato l'accompagno.. Siamo in 2.. l'estatino quest'anno lo ritroviamo + grosso....... Maurooooo , sono proprio contento che vieni , nonostante il piccolo handicap momentaneo la bocca la troverai di sicuro , esse i funghi sono come quelli dell'anno scorso ... pure !!! Ogni tanto mi risogno quell'estatino , ino per modo di dire ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 l'estatino quest'anno lo ritroviamo + grosso....... Macheccefrega macheccemporta .... , intanto ci vediamo Giovedì , poi Dio provvede !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 oh niente niente che invece de esse ER e' LA pecora no perche'se e'cosi'io ho gusti totalmente opposti Sandri....al limite al posto mio potresti dargli in pasto Paoletto che che forse non e'prorio 100% etero Te possino!!!!!!!!! Hai dubbi eh???? Allora perchè mi chiedevi sempre di .... vabbè .... Facciamo così .... forse .... Ha ho capito!!!!!!! Vuoi convincere le fanciulle che sono un poco gay ..... così loro faranno di tutto per convincermi del contrario??????? p.s. alla cena non ci sarò ..... ma finalmente ho avuto la firma!!!!!!!!!! Sarò al Ceppooooooooooooo!!!!!!!!!!! sabato notte .... dove prenoto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Sarò al Ceppooooooooooooo!!!!!!!!!!! sabato notte .... dove prenoto? ......... a Rimini ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ......... a Rimini ??? Ao' ma il menu'????? Come al solito Fregnacce alla Romanus? Oppure strozzasoreta alla cottanfronte? Dai ci facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 MENU Fregnacce ai porcini de' Sesera , o Porcini alle fregnacce de' Sesera , è uguale . Straccetti alla rucola del bove carsolano . Patate ai rossi deiggava Grappa del Cervo di Vallinfreda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ......... a Rimini ??? Allora non mi vuoi proprio bene!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Io ?? Oh sei tu quello che non viene ...... con quel menu' poi non sai che ti perdi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Oppure strozzasoreta alla cottanfronte? Metti la ricetta nell'apposita sezione del forum Ma quanti siamo alla cena??????? Tantissimi, suppongo! :0123: Romanus, ho supposto bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 mi tocca passare ragazzi mi spiace un sacco perche'adoro queste cene.... vi auguro un grandissimo divertimento e magnate poco che al mattino successivo i crinali son piu'tosti dopo i bagordi serali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati