Romanus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !! Parlato col mio amico-ristoratore Menu' ricco , mi ci ficco ( a sorpresa ma mi fido ) Prezzo modico convenzionato A.P.B. :biggrin: Fungaie in palio già contrallate e in frutto Appuntamento : ore 20 -20,15 parcheggio uscita casello CASTEL MADAMA autostrada ROMA -L'AQUILA Per precisazioni e/o comunicazioni dell'ultima ora contattarmi in PVT ore ufficio , astenersi perditempo , banfoni e/o indecisi . Modificato 9 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Confermo la mia presenza insieme con il fantasma di Sampei ! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Appuntamento : ore 20 -20,15 parcheggio uscita casello CASTEL MADAMA autostrada ROMA -L'AQUILA OK, ricevuto! Esco da casa a Tivoli, scendo a Villa Adriana, entro in autostrada al casello di Tivoli, giro a sinistra e dopo 12 chilometri esco al casello di Castel Madama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 MIIIIIIIIIIIIIIIIII , NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE !! O NON CI VOGLIO ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Emmo' dovrei cambiare le fungaie in palio ??? Noooo, troppo impazzimento ...... mi dispiace Sampè , chi tardi arriva , male alloggia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 io non ce l'ho le fungare segrete da mettere in palio....le mie le sanno tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Metti la ricetta nell'apposita sezione del forum Ma quanti siamo alla cena??????? Tantissimi, suppongo! :0123: :biggrin: Romanus, ho supposto bene? Lascia stare le supposte Raffa, non mi va di parlare di medicine anche a quest'ora :wink: piuttosto se Giovedì sera mi trovo casualmente a passare da quelle parti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Sarebbe stato bello partecipare........ma purtroppo lavoro.......................... Grazie comunque per l 'invito!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 A Carlo,dato che le tue fungaie segrete le conosco tutte(per questo grazie !!!!!),alla cena che ce vengo a fà :wink: ??? Almeno che ,me paghi l'aereo,il ristorante con il pernotto e naturalmente anche la prima colazione !!!!!!! Lo sò,lo sò,nun me paghi un caiserrrrrrr ed allura ......... ........divertitevi ragassacci anche alla facciaccia mia !!!!!! Grazie per l'invito ma............ :biggrin: .........alla prossima PRESENTE !!!!!!!!Acciaoooooooooooooo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 confermato per 2,io e Cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Stewei per due. Presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Proposta per il menu': Antipasto di crudi vegetali e parmigiano (boccioli di boletus aestivalis) Fettuccine della casa all'estatino Bavette con galletti e pomodorini Grigliata di teste di aestivalis Scaloppa ai gambi di aestivalis Patate e galletti al forno Frutta dolce caffè e amaro estivo. Io fino a 10 persone le foraggio, per il resto ce pensi te Carle'? Sto' un po scarso de galletti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Ebbè , in qualche modo quelle 3 cassette di martedì andavano pure smaltite ...... A proposito , quasi quasi metto in palio proprio una bella fungaia in zona dVd .... Modificato 10 Giugno 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Oh , però i funghi stavolta porta quelli boni enno i soliti che porti ai pranzi , senno' famo le "Fettuccine alla scappameappresso" "Vermicelli ai vermicelli" ! "Bavette alle sbavate di lumaca" "Trionfo di trafori di aestivalis " Da retta a Zì Perzeta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 I vermicelli ai vermicelli è il piatto che va forte in questi giorni . Per la fungara ..te taglio le mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati