Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Per la fungara ..te taglio le mani Ecchemmefrega , tanto ci mando Sampei a raccogliere . Com'era ?? , dopo il ponte ..... .........to be continued..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ecchemmefrega , tanto ci mando Sampei a raccogliere . Com'era ?? , dopo il ponte ..... .........to be continued..... Buttate de sotto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) No, quella è l'indicazione per Caprasecca , a dVd è troppo basso !! Modificato 10 Giugno 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Non abusare dei superpoteri, non me modificà i post , sennò m'avvicino all'uscita de Castelmadama eh ??!! Modificato 10 Giugno 2009 da Rusticolo Romanus golaprofonda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Vabbè , l'hai voluto tu . Mo' invio le coordinate della fungaia , quella !! , via M.P. in modalità : "Invia a tutti" . Alla prossima uscita ci trovi il parcheggio de Unieuro e Decathlon messi insieme !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Ocio che ti ho bloccato, non hai scampo anzi mo' te banno fino a quando non è finita sta' buttata, almeno hai tempo pe anda' a funghi invece de scrive tutte ste' ...baggianate!! Modificato 10 Giugno 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Raffa presente x 2 :0123: Viene anche mio fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) No, quella è l'indicazione per Pietrasecca , a VdV è troppo basso !! Limorteeeeeeee!!!!!!!! Non vorrete mica andare nelle fungare mie!!!!!!!!!! Ve possino!!!!!!!! dvd ci poteva stare ma VdV noooooo!!!!!!!!! Mo' dai pure le coordinate gps!!!!!!!!! A sto punto ... ci vado domani a ripulirle come si deve!!!!!!!!! p.s. vi ho già detto che domani sera non ci potrò essere .... ho già firmato carte false ... per avere il permesso per il ceppo Ma a mia moglie ancora non ho detto che rientro domenica pomeriggio!!!!!!!! Paolo Modificato 10 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) A Pà , le fungaie personali sono una leggenda metropolitana , esistono solo nell'immaginario del porcinaro . Esistono solo le fungaie de chi ci arriva pe' primo , fidate !! VdV è vasta , si passa dal castagno alla quercia al faggio ...... tranne il pezzetto che fa rusticolo e che domani sera svelerò al modo APB presente alla cena . Modificato 10 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Lo chiameremo il RADUNO ANTEBUTTATA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 A Pà , le fungaie personali sono una leggenda metropolitana , esistono solo nell'immaginario del porcinaro . Esistono solo le fungaie de chi ci arriva pe' primo , fidate !! VdV è vasta , si passa dal castagno alla quercia al faggio ...... tranne il pezzetto che fa rusticolo e che domani sera svelerò al modo APB presente alla cena . se io, oltre le mie, conoscessi tutte le fungare de Peppe de Paolo68 e de Walter non andrei manco a lavorare....pe quello che me danno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 RADUNO ANTEBUTTATA , spera pe' te che n'è 'na gufata !!! Allora a domani sera per i particolari . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 A Pà , le fungaie personali sono una leggenda metropolitana , esistono solo nell'immaginario del porcinaro . Esistono solo le fungaie de chi ci arriva pe' primo , fidate !! VdV è vasta , si passa dal castagno alla quercia al faggio ...... tranne il pezzetto che fa rusticolo e che domani sera svelerò al modo APB presente alla cena . Povero rusticolo ..... spero non sia la sua unica fungaia!!!!!!! Dammi retta romanus!!!!!!!! Esistono le vere fungaie ..... poche ma esistono ..... Nella mia preferita .... se ci arrivo tardi ..... trovo i neri sfatti!!!!! E lì sono neri del calibro da 90 .... fatti raccontare del macigno nero da Peppe ..... :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 se io, oltre le mie, conoscessi tutte le fungare de Peppe de Paolo68 e de Walter non andrei manco a lavorare....pe quello che me danno ! Bravo sampei .... finalmente è la prima cosa saggia che ti vedo scrivere!!!!!!!!! chissà .... un giorno potrei pure convincermi a bendare anche te ...... Ricordi questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati