Sampei Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 esistono esistono: i funghi che vedete nel cesto di Marconzio sono 60 Neri da paura (manca il cesto mio) trovati in 20 metri quadri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 esistono esistono: i funghi che vedete nel cesto di Marconzio sono 60 Neri da paura (manca il cesto mio)trovati in 20 metri quadri I neri son neri!!!!!!!! Ah Sampei ma la smetti!!!!!!!!!!! Sono quasi 3 anni che non faccio più una bella acchiappata di neri!!!!!!! Te possino!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Bravo sampei .... finalmente è la prima cosa saggia che ti vedo scrivere!!!!!!!!! chissà .... un giorno potrei pure convincermi a bendare anche te ...... Ricordi questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 A stewi .... sbaglio Io .... o mi sembri molto caruccio .... dall'avatar!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Ho tirato due somme . Saremo in 13 .... ...... chi è che mi tradirà prima che il galletto spunti per la 3° volta ?? :hug2: Modificato 10 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ho tirato due somme . Saremo in 13 .... ...... chi è che mi tradirà prima che il galletto spunti per la 3° volta ?? :hug2: pochi ma boni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 A Pà , le fungaie personali sono una leggenda metropolitana , esistono solo nell'immaginario del porcinaro . Esistono solo le fungaie de chi ci arriva pe' primo , fidate !! a Carle' nevvero te ne dico solo una a caso....che quando dara'ci faro'un topic da infarto...io la chiamo con mio padre... La fungaia dei 1000 fai te per il significato :hug2: e ti dico che almeno fino al 2006 era ad uso e consumo della mia famiglia!!!! ora non saprei dato che son passati 2 anni dall'ultima cacciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 se io, oltre le mie, conoscessi tutte le fungare de Peppe de Paolo68 e de Walter non andrei manco a lavorare....pe quello che me danno ! Alessa'ma dovrebbe pure piove come Dio comanna allora si che si potrebbe fare commercio e invece me le do'da solo cosi'smetto de sogna' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) vediamo.....a mente di fungare che non tradiscono mai ce n'ho una ai castagni fregata al pecora dove massimo ne faccio una ventina insieme in stagioni buone (da quando me l'ha insegnata Pecora non c'ha fatto piu' un pezzo) :hug2: la migliore invece è un colletto di quercette lungo 100 mt per 50 che mette sia a giugno che a settembre e sono riuscito a farcene svariati kg (nel rispetto del quantitativo giornaliero) ma se mette a giugno non mette a settembre e viceversa...... poi ci sono i tagliati di castagno pianeggianti che mettono ciclicamente ...ma quando mettono è da paura e stanno nell'agenda con tutte le date dei tagli poi ci sono i faggi....poi le querce secolari....poi le sughere ....poi le scope....poi i corbezzoli.....poi i car......dinali.....poi i mirti.....poi i lecci..... insomma se piovesse c'avrei da girare tutto l'anno giorno e notte...salute permettendo ! dimenticavo i noccioli Modificato 10 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Povero rusticolo ..... spero non sia la sua unica fungaia!!!!!!! Dammi retta romanus!!!!!!!! Esistono le vere fungaie ..... poche ma esistono ..... Nella mia preferita .... se ci arrivo tardi ..... trovo i neri sfatti!!!!! E lì sono neri del calibro da 90 .... fatti raccontare del macigno nero da Peppe ..... :0123: Paolo Ao' mo' non c'ho tempo ne pe anna' a funghi ne pe fa i post. Annateve a vede qualche post vecchio mio, peccato che il cancelliere ne ha cancellati parecchi. Sampei ancora sta' a piagne per i neri..li chiamo' borse per l'acqua calla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 vediamo.....a mente di fungare che non tradiscono mai ce n'ho una ai castagni fregata al pecoradove massimo ne faccio una ventina insieme in stagioni buone (da quando me l'ha insegnata Pecora non c'ha fatto piu' un pezzo) :biggrin: la migliore invece è un colletto di quercette lungo 100 mt per 50 che mette sia a giugno che a settembre e sono riuscito a farcene svariati kg (nel rispetto del quantitativo giornaliero) ma se mette a giugno non mette a settembre e viceversa...... poi ci sono i tagliati di castagno pianeggianti che mettono ciclicamente ...ma quando mettono è da paura e stanno nell'agenda con tutte le date dei tagli poi ci sono i faggi....poi le querce secolari....poi le sughere ....poi le scope....poi i corbezzoli.....poi i car......dinali.....poi i mirti.....poi i lecci..... insomma se piovesse c'avrei da girare tutto l'anno giorno e notte...salute permettendo ! dimenticavo i noccioli Caspita quanti posti che hai Alessa, solo io sto messo maluccio, li mort.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ao' mo' non c'ho tempo ne pe anna' a funghi ne pe fa i post. Annateve a vede qualche post vecchio mio, peccato che il cancelliere ne ha cancellati parecchi. Sampei ancora sta' a piagne per i neri..li chiamo' borse per l'acqua calla A Marcone noi postiamo poco................, ma questi mo stanno a rompeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 A stewi .... sbaglio Io .... o mi sembri molto caruccio .... dall'avatar!!!!!!!! Paolo Guarda che lo dico a tua moglie, così ti strappa il permesso per il Ceppo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 A stewi .... sbaglio Io .... o mi sembri molto caruccio .... dall'avatar!!!!!!!! Guarda che lo dico a tua moglie, così ti strappa il permesso per il Ceppo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Cos'e' sta cena pre fungata? Verra' servito qualche vino inebriante che fara' svelare le fungaie migliori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati