Solitario Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Finisco qui... non ho più niente....... solo due meravigliosi dolci..... Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) Bella serata GRAZIEEEEEEEE pure Dellas s'è divertito parecchio !!! Raffaè....ma tutte foto con gli occhi chiusi m'hai messo !!! Ciaooooooooooo Modificato 12 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 esiste esiste Sampei che nervi ragazzi non poter aver partecipato e cmq le fungaie mie non le avete svelate tutte perche'??? n'acchiappata strepitosa stamani e senza le larvette :wink: spazio troppo in lungo e in largo...a stamme dietro nun je la fate nessuno ciaoooo belli da rifare presto per gli assenti come me!!!! e Raffaeli'stai bene con i capelli mossi diciamo riccetti...ma ogni riccio un capriccio :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Complimenti per la bella serata e la bellissima compagine di fungaroli... Raffaaaaaaaaaaaa ma come fai a sopportarli? Ciao a tutti e soprattutto a quel mito vivente che è Sampei.. Biacco 2 la vendetta :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Bella cena, la prossima pe' conosce Sampei parto da Prato alle 3 di pomeriggio!!!! Ciao belli Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Gran bella compagnia, salvo alcuni brutti ceffi , spero al più presto di fare la vostra conoscenza... un mega abbraccio :tongue: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) Perchè c'eri anche tu ......??? :wink: Ah già , c'era la crostata di ricotta , ergo ...... Peccato l'assenza di Raffaela, che carinamente ci ha mandato per Carlo una torta di ricotta eccezionale Aoh..mettetevi d'accordo Io c'ero o non c'ero?!? :tongue: Vabbé dài, diciamola tutta: io sono arrivata dopo cena...ero quella che passava tra i tavoli vendendo le foto scattate fuori dalla chiesa Bella cena, la prossima pe' conosce Sampei parto da Prato alle 3 di pomeriggio!!!! Macchessegrullo...Sampei viene al Ceppo e tu noooo, pappappero!!! :0123: :0123: Modificato 12 Giugno 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Gran squadra, ragazzi Peccato non esserci, perchè anche solo la torta della Raffa sarebbe bastata a ripagare per le fatiche del viaggio. La prossima volta Salutoni a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Aho.. SAMPEI... sembra un divo del cinema Romeno :biggrin: :biggrin: comunque resta, nel suo mistero, un personaggio.... ma viene o no al ceppo!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Mannaggia. :hug2: ...anche io voglio vedere Sampei dal vero. UN MITOOOOOOO. Ale, non dimenticherò mai quel post che t'hanno chiuso, quello dove raccoglievi col rastrello e buttavi le cartacce. ..era uno scherzo .... :biggrin: mbè............ se ci ripenso, mi viene ancora da ridere, . ..sarei stato volentieri con Tutti Voi. ...bella festa.. :biggrin: Grande Carlo che hai organizzato. Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 :biggrin: Che bel Gruppetto... Spero proprio di abbracciarne un tot al Ceppo... Sicuramente una Fantastica Serata...la torta della Raffa..poi...Irrinunciabile... Un Abbraccio a tutti voi..per il momento..solo Virtuale...ma Caloroso... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) Bella cena, la prossima pe' conosce Sampei parto da Prato alle 3 di pomeriggio!!!! Ciao belli Massi comunque resta, nel suo mistero, un personaggio.... ma viene o no al ceppo!?! ...anche io voglio vedere Sampei dal vero. contract.gifUN MITOOOOOOO. ...a sto punto mi offro come procuratore-manager di Sampei...Alessà,non inflazioniamo l'immagine,cerchiamo di rarefare ulteriormente le uscite pubbliche,chi te vole vedè deve pagare :biggrin: ,magari in fungaie produttive...nun te preoccupà di niente,penso io a tutto :biggrin: Modificato 12 Giugno 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) Aho.. SAMPEI... sembra un divo del cinema Romeno :biggrin: :biggrin: comunque resta, nel suo mistero, un personaggio.... ma viene o no al ceppo!?! Piu' che divo di cinema ...divo di soap opera....( se fa' pe' ride...èèèèèè) Modificato 12 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Ecco, il mio reportage finisce qui..aspettiamo il contributo degli altri, sempre che si decidano ad uscire dal bosco Ed ora mi rivolgo a voi: Marco (Rusticolo) Mauro (solitario) Alfonso (aquila) Mauro (cioffi) Marino (stewei) Alessandro (sampei) Fabrizio (dellas) Carlo (...chi????) Stefania Adriana GRAZIE PER LA BELLISSIMA SERATA! :biggrin: mi unisco nel ringraziare tutti gli intervenuti,serata spettacolare,il tempo è volato...peccato per gli assenti,vi siete persi qualcosa di notevole(oltre a Sampei :hug2: ) un ringraziamento particolare a Raffa e Adriana per le strepitose torte...mia madre ha particolarmente apprezzato e ringrazia anche lei :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Bravo Carlo ad organizzare una cenetta niente male. Sampè mo te conoscono quasi tutti, era meglio prima che vivevi da eremita Saluti a tutta la compagnia e ci si vede al Ceppone Ma raffa non c'era???? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati