memo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Pensavo... la stagione fungina è ormai partita, anche benino direi... Indubbiamente - sarebbe ipocrita nasconderlo - ora ho anche altre (piacevolissime) ragioni che mi portano nel bosco , oltre però a tutte quelle - di certo non meno piacevoli - che mi hanno accompagnato in ogni week-end per tutto l'inverno. Le giornate, quindi, come sempre, potranno prendere una certa piega... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ... oppure quella opposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Potranno anche celare insidie inaspettate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ... o piacevoli sorprese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ma quand'anche qualcosa dovesse indicarci spiacevoli prospettive... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ... potrà essere sufficiente anche solo un particolare per raddrizzare la giornata, per renderla speciale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ... mi riferivo al porcino, ovviamente... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 vedi che piano piano...ricomincia a postare non ci vuol fretta. Vero Pin8 ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ... mi riferivo al porcino, ovviamente... Alberto .......sarebbe stato carino raccontare, di quel tuo Amico che cerca di farti passare la fobia da striscianti.............invece mi ritrovo con i capelli VERDI Bella giornata...... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ...in effetti un pochino di dominante verde nelle foto l'avevo notata ..ma giusto un pizzico. meno male Pin8 che sei un tipo sportivo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 miiiiiiiii l'Incredibile Hulk!!! benritrovati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Grandissimi...... ....LASARUN Mi sembra che non la giornata, ma la stagione per voi ha preso la giusta piega Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 E vaiiiiiii!!! A piccole dosi, se no ci fa male Bentornati Gianni e Pinotto! Luciano, bellissimo il tuo avatar!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ah haaaa, ma allora li avete trovati !!!! E che pezzi ! Complimenti ..... e a presto . Il rosso di luciano poi.... Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 complimenti bella uscita Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati