Peo Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) Romanus ha scritto: Ciao Peo, proprio la coda non tronca ma affusolata e la pupilla non prorpio da vipera , porterebbero a escluderla. G & P , casomai ritornaste sul posto, fatevi mordere così sciogliamo la prognosi !! Eh già, la coda è abbastanza fuorviante, ma la pupilla potrebbe starci benissimo. Le vipere melaniche hanno occhi interamente neri, e quindi è diffcile vedere il tipico "taglio" della pupilla. Nella foto ingrandita di memo l'occhio è un poco in ombra e non si vede bene. Guarda questa immagine presa da internet di una Vipera aspis atra melanica. Come vedi l'occhio è molto simile (c'hanno pure la linguetta fuori entrambe ). Infatti le vipere cacciano le prede annusando gli odori tramite dei ricettori sulla lingua, a differenza del biacco che caccia a vista. Ciao! Modificato 5 Giugno 2009 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 :biggrin: bello...bello.... complimenti vivissimi!!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ragazzi è un Biacco! La testa triangolare(non chiedetemi come avviene) gli è venuta dopo che tre persone gli sono state addosso per 5 minuti e una continuava a ripetere "......ANDIAMO VIA,ANDIAMO VIA,ANDIAMO VIA :biggrin: .........".......penso che al primo movimento brusco,Memo si sarebbe preso il morso! Nell'ultima foto postata da memo(che poi è la prima che ho fatto) si vede che la testa è normale, non sulla difensiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ma quando era sulla difensiva fischiava ? :biggrin: Ho detto fischiava....non fischiettava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 gava ha scritto: Ma quando era sulla difensiva fischiava ? :biggrin: Ho detto fischiava....non fischiettava Il biacco non fischiava ............. anche memo non fischiava, però tartagliava GTG spero di esserti stato utile :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 finalmente riiniziano i topic esilaranti :biggrin: era ora e poi con l'incredibbbbbile Luciano ifunghi avranno le ore contate anzi...contaminate one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Resta da capire se è Memo che ci sta facendo l'occhio o Luciano che per tirargli su il morale glieli sta "piantando" allo scoperto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Mi avete fatto morire!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 luciano ha scritto: .......sarebbe stato carino raccontare, di quel tuo Amico che cerca di farti passare la fobia da striscianti.............invece mi ritrovo con i capelli VERDIBella giornata...... Non ho nessuna fobia da striscianti: mi fanno solo schifo e mi danno molto fastidio, tutto qui... Quanto ai capelli, se sbagli la tinta non è colpa mia! :wink: gava ha scritto: ...in effetti un pochino di dominante verde nelle foto l'avevo notata ..ma giusto un pizzico. meno male Pin8 che sei un tipo sportivo !! Ho usato la digit vecchia e non so cos'ho fatto... Pinotto sportivo?? Vedi come mi ha risposto?? :wink: Gibbo ha scritto: miiiiiiiii l'Incredibile Hulk!!! benritrovati...... Hulk è più grosso di Pinotto... e meno permaloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Bravissimi ragazzi !!! ottimi quei boleti Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Pedroso ha scritto: Grandissimi..........LASARUN Mi sembra che non la giornata, ma la stagione per voi ha preso la giusta piega Un In effetti le nostre uscite sono state davvero piacevoli, in tutti i sensi Ricambio l' :wink: raffaela ha scritto: E vaiiiiiii!!! A piccole dosi, se no ci fa male Bentornati Gianni e Pinotto! Ma non eravamo mica scomparsi! Comunque grazie per il "bentornati". Caioooooooo Rock ha scritto: ah haaaa, ma allora li avete trovati !!!! E che pezzi ! Complimenti ..... e a presto . Il rosso di luciano poi.... :wink: Li ha trovati anche Pinotto fino a quando gli sono stato vicino e mi chiedeva: "Questo è buono? Questo lo tengo o lo butto?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 mare e monti ha scritto: complimenti bella uscita Grazie, Aldo: l'uscita è stata proprio divertente dumbokid ha scritto: Complimenti Ragazzi..per il buon Inizio..Ora...Proseguire anche ad Allietarci con le vostre Passeggiate... Un Abbraccio a tutti due Avremo occasione di raccontarne tantissime altre. Un abbraccio anche a te paolo_68 ha scritto: I rossi sono proprio fotogenici!!!!!!!!!E che funghi!!!!!!!!!!! Bellissime immagini .... complimentiiiiii!!!!!! I rossi sono davvero belli e quelli che abbiamo raccolto erano proprio freschi e fotogenici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 luciano ha scritto: ........te lo avevo detto.....si arrabbia, ma poi gli passa.....vuole troppo bene ad APB!... Ma chi è mai stato arrabbiato?? Con te sì: lo ero, lo sono e lo sarò sempre... ovviamente!! mado ha scritto: grande alberto!!che rosso!! Grazie, Matteo: troveremo l'occasione di raccoglierne anche in un'uscita insieme Aquila ha scritto: l'importante è condividee le uscite con amici... Sono assolutamente d'accordo : la condivisione nel nostro caso non manca davvero mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Romanus ha scritto: Manno Alfò, è il solito Biacco che si passano da un post all'altro !! Bentornati a Gianni & Pinotto , nuova stagione , nuovi funghi , nuovi colori , nuova tintura !! Per la prossima uscita non avrò più quel biacco: l'ho dovuto passare... :wink: La tintura di Pinotto è davvero da urlo, sono d'accordo!! piccio ha scritto: Hai proprio ragione Memo..le giornate dipendono sempre da che piega prendono....mi sembra che la vostra sia andata ottimamente.Un saluto a tutti e due. E' stata un'ottima giornata, Pinotto a parte... Un salutone anche a te ANACLETO60 ha scritto: Eccovi finalmente , a parte i funghi (bellissimi) quella biscia non sarà stata velenosa ma che grinta........brrrrrrrrComplimenti se questo è l'inizio...... Qualche "inizio" c'era già stato e sempre molto buono Speriamo continui così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Peo ha scritto: Conoscendovi un poco, non posso che credere essere stata una giornata "piacevole" come tante altre I funghi aiutano certamente il divertimento, ma con voi il divertimento c'è a prescindere da tutto il resto Spero ci si possa rivedere presto! Hai assolutamente ragione, Paolo: il divertimento - come ben sai - c'è sempre E ci vedremo di certo quanto prima per un'uscita insieme Romanus ha scritto: ...G & P , casomai ritornaste sul posto, fatevi mordere così sciogliamo la prognosi !! L'ho proposto a Pinotto: non è d'accordo con me su chi debba farsi mordere... Vedi perché mi arrabbio spesso con lui?? :wink: a.bomba ha scritto: beati voi............ sono troppo incasinato per andare per boschi..... eh ma finirà ... Tranquillo, Andrea: sarai pronto per i boschi quando sarà il loro momento giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati