dumbokid Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Complimenti Ragazzi..per il buon Inizio.. Ora...Proseguire anche ad Allietarci con le vostre Passeggiate... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 I rossi sono proprio fotogenici!!!!!!!!! E che funghi!!!!!!!!!!! Bellissime immagini .... complimentiiiiii!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 vedi che piano piano...ricomincia a postare :tongue2: non ci vuol fretta. Vero Pin8 ?? ........te lo avevo detto.....si arrabbia, ma poi gli passa.....vuole troppo bene ad APB! ...in effetti un pochino di dominante verde nelle foto l'avevo notata ..ma giusto un pizzico. meno male Pin8 che sei un tipo sportivo !! ....sportivo?? se ti riferisci al tiro con l'arco.... GTG, mi fai morire Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 grande alberto!! che rosso!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ma quand'anche qualcosa dovesse indicarci spiacevoli prospettive... l'importante è condividee le uscite con amici...quella è una vipera senza ombra di dubbio mi sembra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 quella è una vipera senza ombra di dubbio mi sembra Manno Alfò, è il solito Biacco che si passano da un post all'altro !! Bentornati a Gianni & Pinotto , nuova stagione , nuovi funghi , nuovi colori , nuova tintura !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Hai proprio ragione Memo..le giornate dipendono sempre da che piega prendono....mi sembra che la vostra sia andata ottimamente. Un saluto a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Eccovi finalmente , a parte i funghi (bellissimi) quella biscia non sarà stata velenosa ma che grinta........brrrrrrrr Complimenti se questo è l'inizio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Conoscendovi un poco, non posso che credere essere stata una giornata "piacevole" come tante altre I funghi aiutano certamente il divertimento, ma con voi il divertimento c'è a prescindere da tutto il resto Spero ci si possa rivedere presto! Un abbraccione Paolo :tongue2: p.s. il rettile m'ha dato da pensare parecchio: testa triangolare e coda slanciata?? ...o avete trovato un biacco vestito da vipera, o viceversa... Sono comunque propenso ad una forma melanica della Vipera aspis atra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ciao Peo, proprio la coda non tronca ma affusolata e la pupilla non prorpio da vipera , porterebbero a escluderla. G & P , casomai ritornaste sul posto, fatevi mordere così sciogliamo la prognosi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Vipera ?? Ragazzi.....Pin8 lo conosco... ....è un m......a Quella l'ha vinta a qualche fiera paesana... sai quando tiri le palle ai barattoli e li sbagli tutti e non sanno cosa darti come regalo di consolazione. Una serpaccia di gomma ...e Memo c'è cascato e gli ha fatto pure la foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 beati voi............ sono troppo incasinato per andare per boschi..... eh ma finirà ... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) Vipera ??Ragazzi.....Pin8 lo conosco... ....è un m......a Quella l'ha vinta a qualche fiera paesana... sai quando tiri le palle ai barattoli e li sbagli tutti e non sanno cosa darti come regalo di consolazione. Una serpaccia di gomma :tongue2: ...e Memo c'è cascato e gli ha fatto pure la foto. Quel... "simpaticone" di Pinotto mi aveva chiamato dicendomi: "Corri, corri, vieni a vedere che bello..." Siccome se ne stavano trovando di davvero belli (e anche parecchi) , gli sono andato incontro e mi sono trovato davanti quello strano essere strisciante color copertone che si muoveva e tirava fuori la lingua... Ovviamente non posso ripetere ciò che ho detto a Pinotto... Modificato 5 Giugno 2009 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) il mi chiama e mi dice "......hai visto il nuovo avatar di GTG?...è da vedere" ed io "...no, quando torno vado subito a vedere..." :tongue2: GTG sei una forza della natura!! Memo,invece ha le Modificato 5 Giugno 2009 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Caro Luciano... Io farei causa al Gava per Usurpazione di Identità... Mai Avatar fù più Falso.... Violazione di Copyright...della Privacy...e quant'altro... Se fossi in te poi...mi farei difendere da Alberto...una Certezza.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati