Peo Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) Ciao Peo, proprio la coda non tronca ma affusolata e la pupilla non prorpio da vipera , porterebbero a escluderla. G & P , casomai ritornaste sul posto, fatevi mordere così sciogliamo la prognosi !! Eh già, la coda è abbastanza fuorviante, ma la pupilla potrebbe starci benissimo. Le vipere melaniche hanno occhi interamente neri, e quindi è diffcile vedere il tipico "taglio" della pupilla. Nella foto ingrandita di memo l'occhio è un poco in ombra e non si vede bene. Guarda questa immagine presa da internet di una Vipera aspis atra melanica. Come vedi l'occhio è molto simile (c'hanno pure la linguetta fuori entrambe ). Infatti le vipere cacciano le prede annusando gli odori tramite dei ricettori sulla lingua, a differenza del biacco che caccia a vista. Ciao! Modificato 5 Giugno 2009 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 :biggrin: bello...bello.... complimenti vivissimi!!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ragazzi è un Biacco! La testa triangolare(non chiedetemi come avviene) gli è venuta dopo che tre persone gli sono state addosso per 5 minuti e una continuava a ripetere "......ANDIAMO VIA,ANDIAMO VIA,ANDIAMO VIA :biggrin: .........".......penso che al primo movimento brusco,Memo si sarebbe preso il morso! Nell'ultima foto postata da memo(che poi è la prima che ho fatto) si vede che la testa è normale, non sulla difensiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ma quando era sulla difensiva fischiava ? :biggrin: Ho detto fischiava....non fischiettava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ma quando era sulla difensiva fischiava ? :biggrin: Ho detto fischiava....non fischiettava Il biacco non fischiava ............. anche memo non fischiava, però tartagliava GTG spero di esserti stato utile :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 finalmente riiniziano i topic esilaranti :biggrin: era ora e poi con l'incredibbbbbile Luciano ifunghi avranno le ore contate anzi...contaminate one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Resta da capire se è Memo che ci sta facendo l'occhio o Luciano che per tirargli su il morale glieli sta "piantando" allo scoperto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Mi avete fatto morire!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 .......sarebbe stato carino raccontare, di quel tuo Amico che cerca di farti passare la fobia da striscianti.............invece mi ritrovo con i capelli VERDIBella giornata...... Non ho nessuna fobia da striscianti: mi fanno solo schifo e mi danno molto fastidio, tutto qui... Quanto ai capelli, se sbagli la tinta non è colpa mia! :wink: ...in effetti un pochino di dominante verde nelle foto l'avevo notata ..ma giusto un pizzico. meno male Pin8 che sei un tipo sportivo !! Ho usato la digit vecchia e non so cos'ho fatto... Pinotto sportivo?? Vedi come mi ha risposto?? :wink: miiiiiiiii l'Incredibile Hulk!!! benritrovati...... Hulk è più grosso di Pinotto... e meno permaloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Bravissimi ragazzi !!! ottimi quei boleti Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Grandissimi..........LASARUN Mi sembra che non la giornata, ma la stagione per voi ha preso la giusta piega Un In effetti le nostre uscite sono state davvero piacevoli, in tutti i sensi Ricambio l' :wink: E vaiiiiiii!!! A piccole dosi, se no ci fa male Bentornati Gianni e Pinotto! Ma non eravamo mica scomparsi! Comunque grazie per il "bentornati". Caioooooooo ah haaaa, ma allora li avete trovati !!!! E che pezzi ! Complimenti ..... e a presto . Il rosso di luciano poi.... :wink: Li ha trovati anche Pinotto fino a quando gli sono stato vicino e mi chiedeva: "Questo è buono? Questo lo tengo o lo butto?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 complimenti bella uscita Grazie, Aldo: l'uscita è stata proprio divertente Complimenti Ragazzi..per il buon Inizio..Ora...Proseguire anche ad Allietarci con le vostre Passeggiate... Un Abbraccio a tutti due Avremo occasione di raccontarne tantissime altre. Un abbraccio anche a te I rossi sono proprio fotogenici!!!!!!!!!E che funghi!!!!!!!!!!! Bellissime immagini .... complimentiiiiii!!!!!! I rossi sono davvero belli e quelli che abbiamo raccolto erano proprio freschi e fotogenici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 ........te lo avevo detto.....si arrabbia, ma poi gli passa.....vuole troppo bene ad APB!... Ma chi è mai stato arrabbiato?? Con te sì: lo ero, lo sono e lo sarò sempre... ovviamente!! grande alberto!!che rosso!! Grazie, Matteo: troveremo l'occasione di raccoglierne anche in un'uscita insieme l'importante è condividee le uscite con amici... Sono assolutamente d'accordo : la condivisione nel nostro caso non manca davvero mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Manno Alfò, è il solito Biacco che si passano da un post all'altro !! Bentornati a Gianni & Pinotto , nuova stagione , nuovi funghi , nuovi colori , nuova tintura !! Per la prossima uscita non avrò più quel biacco: l'ho dovuto passare... :wink: La tintura di Pinotto è davvero da urlo, sono d'accordo!! Hai proprio ragione Memo..le giornate dipendono sempre da che piega prendono....mi sembra che la vostra sia andata ottimamente.Un saluto a tutti e due. E' stata un'ottima giornata, Pinotto a parte... Un salutone anche a te Eccovi finalmente , a parte i funghi (bellissimi) quella biscia non sarà stata velenosa ma che grinta........brrrrrrrrComplimenti se questo è l'inizio...... Qualche "inizio" c'era già stato e sempre molto buono Speriamo continui così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Conoscendovi un poco, non posso che credere essere stata una giornata "piacevole" come tante altre I funghi aiutano certamente il divertimento, ma con voi il divertimento c'è a prescindere da tutto il resto Spero ci si possa rivedere presto! Hai assolutamente ragione, Paolo: il divertimento - come ben sai - c'è sempre E ci vedremo di certo quanto prima per un'uscita insieme ...G & P , casomai ritornaste sul posto, fatevi mordere così sciogliamo la prognosi !! L'ho proposto a Pinotto: non è d'accordo con me su chi debba farsi mordere... Vedi perché mi arrabbio spesso con lui?? :wink: beati voi............ sono troppo incasinato per andare per boschi..... eh ma finirà ... Tranquillo, Andrea: sarai pronto per i boschi quando sarà il loro momento giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati