piccio Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 E' stata una giornata divertente condivisa con una persona conosciuta cosi' per caso in Apb , alla prima uscita credevo che era un maniaco adesso un po' di meno. Mia moglie continua a dirmi di non uscire con gli sconosciuti...io pero' amo il pericolo ed oggi è stata una giornata fredda e ventosa ma il bosco ha saputo riscaldarci lo stesso. Le altre foto le mette l'altro maniaco........ Ciao a tutti e spero con tutto il cuore che vi sia piaciuto......se non vi e' piaciuto è la stessa cosa. CIAO FRA'....TELLO...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 A ma allora.........stà nascendo un APBata......sono contento per entrambi....anche per il GIALLO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Andre'...se questo è l'inizio, si prospetta un topic tutto da ridere Ci stai pensando davvero a giovedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Andre'...se questo è l'inizio, si prospetta un topic tutto da ridere Ci stai pensando davvero a giovedi? Ce penso.....e quando ce penso mi viene fame,sono anche a dieta ......ne parlavo con marino . Mi piacerebbe tantissimo,anche perche' dovrei venire a Roma ......il problema non so' quando .....speriamo.....solo questo posso dire. Ciao e aspsettiamo che Marino mette le altre foto.....non so' quando....pero' aspettiamo. La domanda non è chi è ,la domanda è pecche'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ce penso.....e quando ce penso mi viene fame,sono anche a dieta Ci pensi..ci pensi.. Ma quanto ci pensi??? Anch'io sono a dieta, ci mangiamo una pizza in due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Andrèèèè ma sei sicuro che i funghi che te sei mangiato ultimamente erano tutti buoni???Un gran bel modo di postare Ma quando se organizza un uscitone....dai che il ceppo è vicinooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 :biggrin: molto simpatico il tuo topic!!!! evviva l'arancione!!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ANdrea..... mi fa piacere dell'uscita che hai organizzato.... e i ritrovamenti misti sono sempre i migliori... che dici te???.. un abbraccio e a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati