boletusfario Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Andrea mi fai morirrrrrrrr dalle risate !!!! Simpaticissimo ed unico !!!!!Particolarità che ognuno di noi dovrebbe metterci nello scrivere ed esternare le propie emozioni o ............. malattie !!!!!!!! Matto come un cavallo !!!!!!Nel senso buono eh !!! Se io ero al posto di Stewi,con te nun ce riuscivo de certo !!!!! Continuate così perchè è un vero grande unico piacere !!!! Acciaoooooooooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Scusate ma questo topic me l' ero perso......troppo forte ................ancora sto' a ride...........veramente bravi .... portate pazienza per i funghi ancora 1 settimana.........poi vedrete che divertimento.........garantito........... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) Andrea mi fai morirrrrrrrr dalle risate !!!! Simpaticissimo ed unico !!!!!Particolarità che ognuno di noi dovrebbe metterci nello scrivere ed esternare le propie emozioni o ............. malattie !!!!!!!! Matto come un cavallo !!!!!!Nel senso buono eh !!! Se io ero al posto di Stewi,con te nun ce riuscivo de certo !!!!! Continuate così perchè è un vero grande unico piacere !!!! Acciaoooooooooooooo !!!!!! Guidone o Guiduzzo ,?????Me piace sperimentare...... Questa è una confidenza.Da quando sto' nel forum ho ritrovato un po' della mia romanita' che avevo perso con gli anni. Romanita' intesa come FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA..........sempre . Mica mi ricordo ma t sei della lazio o della Roma. Certe volte mi chiedo? Ma se faccio un topic cosi'mi scambieranno per matto???? Appena fatto il topic pero' mi ha chiamato Stewei dicendomi:" Oh carino il topic" ......... E' un modo diverso di proporsi...anche per farsi due risatine , senno' stano sempre incavolati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto anzi de. Modificato 8 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Romanita' intesa come FORZA RO.......sempre .Mica mi ricordo ma t sei della lazio o della Roma. Che te possino !!!! Da Briomaaaaaaaa ioooooo !!!!! Sò daaaaa LAZIOOOOOOO ,la squadra che ha portato il calcio a Roma !!!!! Comunque,anche se c'hai stò vizziaccio,sei una vera FORZA !!! Ciao Lupacchiotto e riscoprire la tua romanità è una gran bella cosa !! AcciauzzzzzzzzzzzzzzZarateeeeeeeeeee . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Scusate ma questo topic me l' ero perso......troppo forte ................ancora sto' a ride...........veramente bravi ....portate pazienza per i funghi ancora 1 settimana.........poi vedrete che divertimento.........garantito........... Ciao walter Forza Walter noi attendiamo e speriamo bene......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) Mi trovavo al semaforo , mi sono dovuto fermare perche' era rosso. Ci sono certi incrocio che non li capisco proprio. Qui da me si usano molto le rotonde...... fatto sta che mi sono dovuto fermare ........ Modificato 9 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Quando il semaforo è scattato giallo sono dovuto partire per forza...che dovevo fare? Aspettare .....?......Non si puo'...aspettare alcune volte..........che incrocio che ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ehhhhh .....ma se il semaforo diventa verde ..........allora si che l'icrocio è giusto.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto e uno stritolamento generale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ehhhhh .....ma se il semaforo diventa verde ..........allora si che l'icrocio è giusto.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto e uno stritolamento generale. :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Che bei galletti, non vedo l'ora di trovarne un po'...complimenti per l'uscita, è questo lo spirito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 By the way.... La chiocciola (non lumaca) in questione era una "helix adspersa", gasteropode che si presta ad ottime preparazioni culinarie... E' totalmente assente dalle mie parti (ama l'aria salsa del mare...), dove impera invece la "helix pomatia", alias "bogon", piatto cardine della nostra tradizione culinaria.. Se mi capita di trovare chiocciole mentre vado a funghi, mi trovo subito combattuto sul che fare, e spesso faccio "due mucchietti", uno dei funghi e uno delle chiocciole... Da te si consumano o non c'è interesse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 By the way....La chiocciola (non lumaca) in questione era una "helix adspersa", gasteropode che si presta ad ottime preparazioni culinarie... E' totalmente assente dalle mie parti (ama l'aria salsa del mare...), dove impera invece la "helix pomatia", alias "bogon", piatto cardine della nostra tradizione culinaria.. Se mi capita di trovare chiocciole mentre vado a funghi, mi trovo subito combattuto sul che fare, e spesso faccio "due mucchietti", uno dei funghi e uno delle chiocciole... Da te si consumano o non c'è interesse? Ohhhhhh.....questa si che è una cosa interessantissima. Ero cnvinto al 100% che si tratasse di Helix Pomatia.....siamo sicuri????? Mi piacerebbe sapere quali sono le differenze e se è molto difficile capirle. Grazie di cuore, per me questa della chiocciola è importantissimo. Pensa che bello se uno porta dei bambini nel bosco e gli racconta di queste Helix.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 ...Basta non fare sapere ai bambini che fine fanno poi le chiocciole (gnam gnam) Credo si tratti di "aspersa" soprattutto intravedendo la struttra elissoidale (eccentrica rispetto al piede della chiocciola) del guscio..... Anche la colorazione del guscio stesso, per quanto poco decisiva, mi ha fatto pensare a lei. In ogni caso, se ti trovavi a meno di 100 km dal mare è quasi impossibile si trattasse di "pomatia", che in ogni caso è pochissimo diffusa dalla toscana in giù... Tu però l'hai vista dal vivo e quindi puoi avere più parametri del sottoscritto... Si mangiano da te le chiocciole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Post molto divertente, complimenti a tutti e due. Mi piace che dopo la prima uscita si sia formata una coppia di APBini che si diverte assieme, lo trovo molto bello. Occhio alle coppie di fatto, se vi vede Casini... Bella la maglietta ed anche lo sbrago (strappo in bolognese) dei pantaloni, penso che la maggior parte di noi vestita da bosco sarebbe da ricovero alla neurodeliri se vista fuori dal bosco. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 ...Basta non fare sapere ai bambini che fine fanno poi le chiocciole (gnam gnam) Credo si tratti di "aspersa" soprattutto intravedendo la struttra elissoidale (eccentrica rispetto al piede della chiocciola) del guscio..... Anche la colorazione del guscio stesso, per quanto poco decisiva, mi ha fatto pensare a lei. In ogni caso, se ti trovavi a meno di 100 km dal mare è quasi impossibile si trattasse di "pomatia", che in ogni caso è pochissimo diffusa dalla toscana in giù... Tu però l'hai vista dal vivo e quindi puoi avere più parametri del sottoscritto... Si mangiano da te le chiocciole? Non sono un'amante delle chiocciole a tavola. Pero' vedo che dopo la pioggia i prati erbosi si popolano di cercatori. Povere chiocciole!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati