Gigione Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) ....dopo tanto seguirvi .... posso anch'io postare qualcosa.... il meraviglioso contorno dei nostri monti abruzzesi ! Modificato 5 Giugno 2009 da Gigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ....dopo tanto seguirvi .... posso anch'io postare qualcosa.... il meraviglioso contorno dei nostri monti abruzzesi ! Bene , l'importante è iniziare , ora continua a postare ciò che vuoi e vedrai che ti "ammalerai" presto anche tu. Ti consiglio di ridimensionare un pò meno le foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Benvenuto fra noi... Sono sicuro che ti troverai bene..in questa splendida Piazza di Amici... L'importante è che non ti fermi... Condividi con noi tutto quello che vuoi senza timori.. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ciao e BENVENUTO !!!! FORZA E CORAGGIO !!! Raccontaci raccontaci raccontaci . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Benvenuto!!!! Hai fatto bene :biggrin: e ... dice bene Giuliano: L'importante è che non ti fermi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Posta, posta. Ti assicuro che ci prendi subito gusto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 ....dopo tanto seguirvi .... posso anch'io postare qualcosa.... il meraviglioso contorno dei nostri monti abruzzesi ! :biggrin: Ciao Gigione , sono contento che hai messo la tua priima foto. Un'ottima partenza. Aspettiamo il secondo post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 il Sassone Abruzzese e'sempre uno spettacolo da godere vai Gigione non fermarti ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 ohhh..... grazie per l'accoglienza..... una sola domanda: come si postano le foto in sequenza sotto una unica discussione ? grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 grazie èer la colorosa accoglienza. solo una domanda: come si fa a postare le foto in sequenza sotto una unica discussione ? grazie ancora a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 grazie èer la colorosa accoglienza. solo una domanda: come si fa a postare le foto in sequenza sotto una unica discussione ? grazie ancora a presto devi caricarle su una altro server tipo Flickr-Imageshak e cosi'via poi copi l'indirizzo URL clicchi sulla seconda icona sopra il riquadro del topic che stai facendo(la seconda a destra delle emoticons o faccine per capirci) incolla ok e la foto e'inserita cosi facendo puoi mettere quante foto tu vuoi su un unico intervento altrimenti impossibile perche'il server del forum fa'caricare massimo foto fino a 182 kb ciaoooooooo e ora che sai coma fare metti un bel po'di rossi fatti nel posto dove hai messo la tua prima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 grazie èer la colorosa accoglienza. solo una domanda: come si fa a postare le foto in sequenza sotto una unica discussione ? grazie ancora a presto rileggendo potresti anche voler sapere come mettere una foto dopo l'altra mi sembra mi sembra scontato ma basta cliccare in basso a dx su rispondi e vai...anche se non penso volessi sapere questo ciaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 ....dopo tanto seguirvi .... posso anch'io postare qualcosa.... il meraviglioso contorno dei nostri monti abruzzesi ! per me la mia seconda regione da amare Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ..... un pò complicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ...complicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati