Peppe Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 bellissimi e alla prima uscita ancor piu'belli Loris!!! complimentoni a te e tuo papa'!!! ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 complimenti :biggrin: io me le sogno delle raccolte cosi ciao pensi troppo alle foto Alessa' ma siccome le adoro non me la sento di dirti di smettere di farle sei a un bivio ormai...funghi o scatti..questo e'il dilemma Amletico ehm boletico :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) complimento LORIS..... gran bel raccolto... a te e a tuo padre... complimenti!!!!! Modificato 5 Giugno 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Mi sa che in lunigiana fra un pò vi divertirete ancora!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Lunigiana un luogo che non conosco, se non per fama. Un pò lontano per un pigro come me, tutte le volte però che vedo questi meravigliosi funghi mi viene una voglia matta di salire in macchina e via . . . Complimenti Loris e complimenti Lunigiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 pensi troppo alle foto Alessa'ma siccome le adoro non me la sento di dirti di smettere di farle sei a un bivio ormai...funghi o scatti..questo e'il dilemma Amletico ehm boletico ....in effetti mi è capitato spesso in periodi di raccolta abbondante di trovare qualcuno avanti pochi metri da me mentre fotografavo il "nulla" chinarsi, raccogliere e pulire ....ma mi va bene lo stesso, non riesco a non fotografarli quasi tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Le uscite a funghi col Babbo ... Sono memorabili ..... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ....in effetti mi è capitato spesso in periodi di raccolta abbondante di trovare qualcuno avanti pochi metri da me mentre fotografavo il "nulla" chinarsi, raccogliere e pulire ciao Alessandro mi sento in debito di riconoscenza riguardo alle foto, quindi ti insegnerò un trucco Chinati anche te ogni tanto, e mentre ti vedono butta un mucchietto di foglie sul " nulla " ...così mentre impazziscono a vedere cosa hai coperto tu fotografi con calma mantieni il vantaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Complimenti, ottimo raccolto Loris bravo...(di dove sei ?)un saluto da Matti e da SCANDIANO.....terra di Lazzaro Spallanzani di Amer Montecchi, Borziani e Barigazzi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Dimenticavo salutami Tuo Padre e Tua Madre Riccarda e ricorda gli Scandianesi D.O.C. sono solo in A.P.B. l'Amicizia e la Solidarietà allo stato Puro.......Mattioli Adriano ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ciao Matti Sono Scandianese DOC....ora abito a PRatissolo...quindi sempre nei prati di casa come si dice dalle ns parti... Complimenti anche a te per la bellissima foto allegata...sono di quest'anno ??? Potremmo fare qualche uscita insieme se vuoi... a presto Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 finalmente ho il piacere di conoscerti anzi ci siamo già visti a casa dei tuoi per una grigliata che ripeteremo a breve con tutta la compagnia teatrale!!!!!!!!! Complimenti per la raccolta !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo suggerimento quello di Matti !!!!!!!!!!!! Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ciao Matti Sono Scandianese DOC....ora abito a PRatissolo...quindi sempre nei prati di casa come si dice dalle ns parti... Bravini questi Scandianesi ...... doc :wink: Complimenti Loris ..........e ricorda gli Scandianesi D.O.C. sono solo in A.P.B. l'Amicizia e la Solidarietà allo stato Puro....... Che bella foto Matti ......... Spero di vederne tante altre di vostre foto prossimamente ...... penso che dalle vs parti a breve vi divertirete parecchio ....... quindi fate divertire anche noi qua in Forum :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Anch'io sono di Scandiano e questa mattina pultroppo ho trovato questo rosso mangiato e unico.............. .............. Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Ciao square Robin Se può consolarti questo è quello che abbiamo trovato oggi sul ns appennino in una breve visita ad alcune fungaie di ritorno dalla solita Lunigiana dove invece è tutt'altra storia...anche oggi un paio di kg di pezzi freschissimi nonostante il terreno sia già molto secco...da noi invece il terreno sembra ancora parecchio umido e credo che la prossima settimana potrebbe regalare qualche buttatina...questo rosso è il segnale di speranza futura... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati