salvo56 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 ...... e mi son detto perchè non posso fare un Topic?Non lo leggerà nessuno senza foto? ........ Tutt'altro caro mio, è una novità tutta da scoprire e leggere d'un fiato, mi è piaciuta veramente :biggrin: .....la cadenza, l'accento da toscanaccio del Lupone me li posso solo immaginare, fantastici .....una bagnata che avrei preso volentieri anch'io :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 .....rispondevo così poco fa sul topic di Sam e mi son detto perchè non posso fare un Topic?Non lo leggerà nessuno senza foto? E perchè faccio un Topic solo per avere un numero alto di visite?? maddaiiiiiiiiii :biggrin: ed allora... Questo è il giusto spirito di una sensazione.... a volte non servono le parole sotto le foto, e a volte non servono le foto sopra alle parole....... Ti stimo molto Giacomo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Bravo Giacomo, riesci a renderci partecipi anche senza foto....ma come fai? Comunque complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 :biggrin: bella gibbo..... se pò rifà...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 che ridere...parea desse li'.. Grazie Gibbino. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Bella questa idea Giacomino! Stamattina, ho passato anch'io una mattinata simile .......... :biggrin: mi mancavano solo tre cose........ iggibbo.... illupo ..... iffunghi!!! ....solo l'acqua c'era!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Bellisimo racconto Giacomo... Le immagini non ci sono ma e' talmente descritto bene che mi pareva d'esser con voi nello scorrere il testo... :biggrin: Mitici, tutti...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 con una descrizione così caro Giacomo le foto sono superflue ... man mano che leggevo vedevo i luoghi che tu e lupo stavate visitando ed anche le vostre facce sorrifenti e felici ... credo che non sia da tutti riuscire a fare un topic come hai fatto tu , io per primo non ne sarei capace , quindi proprio per questo da leggere e rileggere magari imparo :biggrin: :bye1: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 GANZISSIMO QUESTO POST!! Complimenti Gibbo, non vi conosco,ma associavo i tuoi personaggi agli amici che conosco io! :biggrin: linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 ........mi mancavano solo tre cose........ iggibbo .... illupo ..... iffunghi!!! ...... gl'è perché tu se' schizzinoso :biggrin: altimenti ti sarebbero mancati solo i primi due .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 basta raccontare ciò che abbiamo vissuto a contatto con la nostra passione. :biggrin: Inutile dire che a te questo riesce benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Tra un post senza parole e un post senza foto,e ci sarà pure da via di mezzo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Anche per me è stata una delle uscite più belle!!! :biggrin: (ero un pò serio solo perchè mi faceva molto ma molto male un dente ) Anche un post senza foto può essere bello........questo ne è l'esempio!! Grazie Gibbone Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 ................un Aestivalis ci saluta in un Bosco che non vede acqua da 33 giorni.... ................ BOSCO CHE NON VEDE ACQUA DA 33 GIORNI + CALDO ESTIVO = ....... AESTIVALIS ?.. ...ecco perchè nonli trovo mai....ci vado dopo che ha piovuto....! A parte gli scherzi....complimenti per il post....anche tu Giacomo hai preso sul serio l'incarico di tutor, non ne avevo dubbi.... recepito il messaggio ....ma almeno qualche fotina delle tue.....! va beh!....me la spieghi però l'operazione di sopra..? :wink: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (ero un pò serio solo perchè mi faceva molto ma molto male un dente ) Ti giuro che dalle foto non sembrava! :wink: Spero che adesso vada meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati