Vai al contenuto

Primi 2009...


Messaggi raccomandati

http://img198.imageshack.us/my.php?image=cimg1442.jpg

 

Piccola escursione per monitorare alcune zone medio/lontane,qualcosa sta a uscì,questione di pochi giorni si spera,alle 14:00 si riparte con due amici del forum e si continua a passeggiare :bye1: .

 

Aldo :biggrin: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Niente male....il fungo che hai sulla mano sinistra è un leccino oppure nu' porcino.??

Buona camminata per oggi pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male....il fungo che hai sulla mano sinistra è un leccino oppure nu' porcino.??

Buona camminata per oggi pomeriggio.

 

è un porcino :wink: spero qua si capisca meglio

 

http://img521.imageshack.us/my.php?image=cimg1441.jpg

 

:bye1:

 

 

@Romanus: spero restano contenti :biggrin: sto in giro... da stamane alle 05:00 e son partito dall'Abruzzo a scendere... volevo visionare un pò di posti :kez_11: per poter tornarci a colpo sicuro.

 

:bye1: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ peppe: grazie peppe,sono i primi e son contento,pomeriggio ci son tornato con mio figlio ed amici del forum,qualcosaltro sè trovato,l'importante è stato passeggiare, vedersi e dialogare, almeno ci rilassiamo al bosco i compagnia,tra impegni lavorativi,famiglia e tante cose da fare,un'uscita in gruppo fa sempre piacere,spero farne altre a breve tutti in armonia :rofl: .

P.S: per gli amici che avete la foto di gruppo postatela una :rofl: e grazie a tutti per il bel pomeriggio trascorso.

 

http://img209.imageshack.us/my.php?image=cimg1444m.jpg

 

 

@Gessetto: grazie Luciano,qua continua a piovere e a far caldo,di questo passo tutta l'area che conosciamo in zona in max 4/5 giorni butterà :friends: bei funghetti,ripasserò anche dove ci siamo conosciuti,un'abbraccio Aldo :mosking: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo ,

complimenti se sono i primi sono piu' belli , tranquillo che sara' un giugno da paura.......aspettando la luna........che

completi il mix di combinazioni che permetta ai ns. cari un 'uscita degna di nota......................sperando che il vento

di ieri non rovini la ns. trepida attesa ..............ho visto piccoli germogli di quercia nei boschi che abbiamo visitato ieri

e questo non mi ha fatto piacere...... erano tutti a terra spezzati dal vento...............non e' un buon segnale .......

Sperem ben!!!!!!!!!!!!

Ciao

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo ,

complimenti se sono i primi sono piu' belli , tranquillo che sara' un giugno da paura.......aspettando la luna........che

completi il mix di combinazioni che permetta ai ns. cari un 'uscita degna di nota......................sperando che il vento

di ieri non rovini la ns. trepida attesa ..............ho visto piccoli germogli di quercia nei boschi che abbiamo visitato ieri

e questo non mi ha fatto piacere...... erano tutti a terra spezzati dal vento...............non e' un buon segnale .......

Sperem ben!!!!!!!!!!!!

Ciao

Walter

 

Grazie Walter,sono convinto anch'io che questo mese ci divertiremo tutti e un pò ovunque,è solo questione di tempo e fortuna aspettando la luna,per il meteo hai ragione nel senso che è buono,piove e contemporaneamente fa caldo,ma è spezzato da sciroccate di forte vento violente,che non piacciono,sicuramente in settimana tutto ritornerà bello e allora dovremo far conto alla rovescia :friends: ...

 

ciao Aldo :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooooo Aldo :rofl: ,anche se è capitato tutto per caso ,son stato felicissimo di fare la tua conoscenza e di passar del tempo in vostra compagnia !!!!! Per la foto di gruppo bisogna spettar lui,il Grande Lazialotto :

post-1216-1244388871.jpg

Salutami il tuo piccolo Gormita :mosking: !!! Acciaoooooooooooo :rofl: e divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :friends: !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: :rofl:

 

Scaricando le foto mi sono perso la cartella dove l'ho trasferite ... :friends: :rofl:

 

Nel frattempo che vado alla ricerca del tesoro perduto , ne posto una che si è salvata e che rende bene

l'idea dell'atmosfera rilassata di questa prima uscita con un nuovo compagno , anzi due vero Lorenzo ?? :yes4: ,

conosciuto grazie ad APB ( quei due brutti ceffi di Guido e Alfonzo invece è roba vecchia !! :wink: )

 

Ciao Aldo e Lorenzo ...che ci ha fatto neri , li ha trovati tutti lui ..... :wink: ...mi sono sentito :yes4: .......

 

 

:rofl: :lol:

post-10-1244393218.jpg

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

.....un uscita di gruppo APB!!! Bella roba!!! :friends:

 

Bravo Aldo e bravo Lorenzo..... :mosking:

 

P.S.

Aldo perche non inserisci le immagini normalmente? :rofl:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).