Romanus Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Carlooo certo che prima ti scoli la birretta e poi i cocci li fai portare agli amici Caro Ignazio, con gli amici bisogna condividere tutto .......... :biggrin: Oh , programma un viaggetto settimana prossima in continente ..... ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ......... LA FIGURA DA CANE LA FARANNO GLI ALTRI ..... ESATTO !!! Maglietta del mitico Hellas Verona :biggrin: !!! Acciaooooooooooooooo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Caro Ignazio, con gli amici bisogna condividere tutto .......... Oh , programma un viaggetto settimana prossima in continente .....:biggrin: ..... purtroppo per la settimana prossima non mi sara' possibile , ma prima o poi lo faro' e' da un po di anni che non faccio la traversata e qualche giorno sulla terra ferma mi ci vorrebbe proprio se per caso capita a te di fare un salto da queste parti fai un fischio prima se pero' non sai fischiere porta il passaporto ( la crostata di RAffa ) ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE , E IO LO FACCIO ...... ABBABBUDOIU !! :biggrin: Modificato 9 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 A BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Che belle espressioni di gioia che avete. Aldo, lorenzo c'ha na faccia così soddisfatta... che supera la Tua. ...continua a portarlo con Te, .. tra un pò girerà per i boschi, un altro GRANDE FUNGAROLO. Spero di essere con Voi alla prossima uscita. .......e come dice quel Simpatico Laziale .......ACCIAO..... .......... AL BEL GRUPPETTO. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 grazie di nuovo a tutti,se pomeriggio non piove rifaccio un giretto con i bimbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati