Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Oltre alle belle uscite con gli amici APB, sento anche il gran desiderio di andare nel bosco da solo. In questi momenti riesco a percepire sensazioni che mi rimane difficile descrivere. In questi momenti mi sembra di sentire la voce del bosco. Così tra un’uscita e l’altra con gli amici mi riservo anche delle uscite per andare nei miei piccoli angoletti, anche se so che di questi tempi non mi regaleranno mai “la fungata”. A fine maggio ho cominciato a trovare ai piedi del castagno i risvegli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (modificato) Dopo 4 giorni uno dei funghetti trovati la volta prima comincia a diventare grandicello. Modificato 6 Giugno 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Il bosco già prima umido delle passate pioggie invernali e di inizio primavera, gode di nuove innaffiature e me ne accorgo anche da alcuni incontri particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Cominciano a spuntare timide le prime russole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 E cominciano a far capolino anche i primi galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Dopo altri 4 giorni l’ex funghetto è diventato adulto e viene raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Nel frattempo altri piccoli nascono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Continuano a crescere i galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 e si vedono anche delle tipe poco raccomandabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (modificato) Ulteriori pioggie fanno scendere la temperatura e calare nebbie che sembrano autunnali, Modificato 6 Giugno 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (modificato) ma appena salgo sulla spalletta dei castagni la nebbia dirada e il sole illumina e scalda l’ambiente. Modificato 6 Giugno 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Comincio ad incontrare soggetti più grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 E anche particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Le lumache rivendicano ora la loro parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 E finalmente appaiono le prime rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati