ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 I soggetti sono indubbiamente fantastici ma sembrano ancora più belli........c'è molto da imparare dalle tue foto , sono veramente da manuale.......mi riprometto sempre di impegnarmi nel bosco ma....mi mancano "loro" e comunque non ci riuscirò mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Paolo, le tue foto sono dei veri e propri quadri Bellissimi anche tutti i doni del bosco, la ramaria in particolare è proprio bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 I soggetti sono indubbiamente fantastici ma sembrano ancora più belli........c'è molto da imparare dalle tue foto , sono veramente da manuale.......mi riprometto sempre di impegnarmi nel bosco ma....mi mancano "loro" e comunque non ci riuscirò mai... no no Aldo non si fa' non ci riusciro'mai e'una frase che non si deve mai dire!!!! mettiti sotto e i risultati si vedono gia' fidati certo poi fotografare come Paoletto Baldacci Gibbo e gli altri e'un'altra cosa ma piano piano con la voglia si arriva ovunque poi pensa che nemmeno loro sono nati imparati e i soggetti co'l'acqua che avete presso aivoglia se arriveranno :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Bellissimi ritrovamenti Paolo ....meritano sicuramente il di questo inizio stagione No no. Quelli di Peppe e Paoletto sono i migliori almeno qui da noi. Io però mi accontento anche perchè riesco a fare qualche bella foto anche se .... .... mi sono accorto che facendo le foto mi raccolgono i funghi intorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 funghi indubbiamente da applausi, ma le foto sono da Complimenti, post bellissimo.. f Grazie didò. Mi piacerebbe fare anche quache bello scatto agli edulis e ai rossi che credo siano tra i più fotogenici, ma qui da me vabbè speriamo tra un mese sulle Dolomiti anche senza raccogliergli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Caro Paolo, Funghi da Urlo...ma sopratutto Immagini fantastiche... La crescita della copietta..fino ad essere pronta per essere colta...di più.. Un Abbraccio Giuliano Giuliano, averla vista crescere è stato veramente soddisfacente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ciao Paolo quando guardo le tue foto mi sembra di stare su National Geographic p.s. comunque noto con piacere che ti sei divertito anche a scovare bei sogetti Hai voglia a mangiar pagnotte .... almeno per un paio di vite Troppo buono sei. A presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 a Paolo belli belli a volte si sente il bisogno di andare in solitaria e'come ritrovarsi con un vecchio amico....a me fa'sempre questo effetto! bellissima l'ultima frase che pensi gia'alla prossima passeggiata pero' se posso io ci penso gia'prima di iniziare quella del momento ..saro'malato .....SI ci si vede in settimana :wink: e le immagini sempre al top....ah il 60 macro e già l'ho riscoperto sto 60 macro; mi ha invogliato a riutilizzarlo un vecchio post di Artù. riguardo al pensiero della prossima volta ..... come ti dò ragione tu sei moltoooo più malato di me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Belle foto!! Presto...molto presto....andiamo in faggeta! Un abbraccio Luciano Lucià, non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Paolo i tuoi amati si vedono che sono in forma eccellente, non quelli di paoletto tutti vermati. Vedo anche che puoi lasciarli bene a crescere, dai che tra poco ti tocca salire sui faggi, e li musica cambia eccome se cambia... Ciaoo Marioo. Ma quando riprendi a ? anche se quei cosetti neri che trovate te e Zara ti giustificano ampiamente. A presto ai faggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 . . . gustato quasi "in sospensione" !! CAPOLAVORO !!!!! Grazie, con stima ed ammirazione Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 complimenti davvero....... bellissimo topic!!!! Grazie Mauro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 MMM...MMMMM....MMM.......MA QUESTO TOPIC E' BELLISSIMO!!!! Uscita in solitaria, documentazione della crescita dell'Aestivalis, spirito APBino. sarò pure un principiante, ma so riconoscere il talento!!! Anche io e da quel che ho visto ultimamente dai post tuoi e di Andrea tu ne hai. Continua così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Complimenti per tutto, foto e funghetti. Comunque anche a me piace molto vivere momenti in "solitaria" nel bosco. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Paolo bei funghi, ops porcini, ma ancor di più le tue foto! Stefano Grazie Ste, ma tu quando è che cominci a farci vedere qualche bel raccolto? Non mi dire che ancora non esci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati