Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 I soggetti sono indubbiamente fantastici ma sembrano ancora più belli........c'è molto da imparare dalle tue foto , sono veramente da manuale.......mi riprometto sempre di impegnarmi nel bosco ma....mi mancano "loro" e comunque non ci riuscirò mai... Come non ci riesci mai? Con la tua bimbetta ho visto buoni progressi. I soggetti arriveranno visto le ultime pioggie che mi sembra anche da voi sono arrivate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Complimenti Paolo, topic molto bello sotto tutti i punti di vista .....a volte la passeggiata in solitaria è tonificante per lo spirito, ci vuole!! salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Paolo, le tue foto sono dei veri e propri quadri Bellissimi anche tutti i doni del bosco, la ramaria in particolare è proprio bella Grazie Raffaela. Hai ragione la ramaria è un fungo molto bello, ma per me non facile da fotografare. meriterebbe senz'altro rappresentazioni migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 certo poi fotografare come Paoletto Baldacci Gibbo e gli altri e'un'altra cosa e Peppe non lo vogliamo citare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 . . . gustato quasi "in sospensione" !! CAPOLAVORO !!!!! Grazie, con stima ed ammirazione Luigi Grazie Luigi. Prima o poi ci si incontra nei boschi con gli altri amici; già un paio di volte siamo andati vicini o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Complimenti per tutto, foto e funghetti. Comunque anche a me piace molto vivere momenti in "solitaria" nel bosco. Carlo E già. La concentrazione cresce non solo verso i funghi ma anche verso tutto quello che ci circonda e poi come dice Peppe si sente la propria voce dentro come se provenisse da un vecchio amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Complimenti Paolo, topic molto bello sotto tutti i punti di vista .....a volte la passeggiata in solitaria è tonificante per lo spirito, ci vuole!! salvo Grazie Salvo. Dopo una passeggiata in solitaria aumenta anche la voglia di rendere partecipi le persone amiche di ciò che si è visto e provato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 gran belle foto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ammazza che foto!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Bellissime Paolo, le foto, i funghi , specie i porcini, e tutto cio' che li circonda......l' inizio e' promettente......... io sto scaldando i motori ...............per la ricerca ................. Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Alcune delle foto sono da incorniciare. Una bella uscita in solitaria con delle belle soddisfazioni. Complimenti. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 gran belle foto Aldo Grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ammazza che foto!!!!! Marco Grazie anche a te Marco. Mi sto appassionando sempre più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Bellissime Paolo, le foto, i funghi , specie i porcini, e tutto cio' che li circonda......l' inizio e' promettente.........io sto scaldando i motori ...............per la ricerca ................. Ciao walter Walter l'acqua l'ha fatta, il sole è uscito, il vento sembra diminuito .... che manca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Alcune delle foto sono da incorniciare.Una bella uscita in solitaria con delle belle soddisfazioni. Complimenti. Ciao. Carlo. Ciao Carlo grazie. Ogni tanto uscire in solitaria fa bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati