gava Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Paolo mi sembra che il tuo boschetto non ti abbia regalato l'immediata buttata ma un piacevole monotonia. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Paolo bella uscita, le foto colpiscono sempre nel segno, mi piace che tu abbia fotografato diversi funghi presenti nel bosco e soprattutto la crescita dei piccolini. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 … e altri escono con prepotenza … Questo è spettacolare!!!!!!!!! Scusami Paolo .... ma non collegandomi nel fine settimana .... Mi sono perso questo tuo bellissimo post ..... Le fotografie ai funghi migliorano eccome!!!!!!! Adesso che hai tanti soggetti!!!!!!!!!!! No no.Quelli di Peppe e Paoletto sono i migliori almeno qui da noi. Io però mi accontento anche perchè riesco a fare qualche bella foto anche se .... .... mi sono accorto che facendo le foto mi raccolgono i funghi intorno. Grazie Paolo .... Questa si che è una bella manifestazione di affetto ..... Non vedo l'ora di andare APB con te nuovamente!!!!!!!!!!! p.s. capisco benissimo cosa intendi quando dici che ogni tanto una passeggiata in solitaria va fatta .... da soli nel silenzio ..... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Sti giorni mi stò perdendo un pò di topic ....e questo è uno di quelli... che dire... foto e funghetti da... ciao Paolo... spero ci si conosca un giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Le passeggiate in solitaria sono il mio pane quotidiano: al rientro ci si sente veramente bene e rilassati Come in questo tuo caso, a volte poi capita di non ritrovarsi poi così soli nel bosco, ed un poco di esercizio fisico in più ci tocca proprio... Una bella uscita davvero ben raccontata e fotografata Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Grande Paolo..... le foto sono proprio belle, .... i soggetti lasciano un pò a desiderare..... ma quando li trovi dei funghi decenti!?! un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Paolo mi sembra che il tuo boschetto non ti abbia regalato l'immediata buttata ma un piacevole monotonia. e sì Gianluca; come il posto da cui provengono le foto e le descrizioni della prima parte del post non è "tipicamente primaverile", ma piuttosto tardo estivo-autunnale. Passeggiarci in tranquillità proprio perchè è difficile che ci incontri qualcuno è per me un toccasana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) Paolo bella uscita, le foto colpiscono sempre nel segno, mi piace che tu abbia fotografato diversi funghi presenti nel bosco e soprattutto la crescita dei piccolini. Giovanni Credimi Giovanni ho fotografato tutti i funghi "non-porcini" incontrati. Purtroppo ce ne sono ancora pochi. Modificato 9 Giugno 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Questo è spettacolare!!!!!!!!!Scusami Paolo .... ma non collegandomi nel fine settimana .... Mi sono perso questo tuo bellissimo post ..... Le fotografie ai funghi migliorano eccome!!!!!!! Adesso che hai tanti soggetti!!!!!!!!!!! Grazie Paolo, mi sto impegnando. Grazie Paolo ....Questa si che è una bella manifestazione di affetto ..... Non vedo l'ora di andare APB con te nuovamente!!!!!!!!!!! p.s. capisco benissimo cosa intendi quando dici che ogni tanto una passeggiata in solitaria va fatta .... da soli nel silenzio ..... Paolo Dico solo la verità; dai che tra poco ci divertiremo .... speriamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Sti giorni mi stò perdendo un pò di topic ....e questo è uno di quelli... che dire... foto e funghetti da... ciao Paolo... spero ci si conosca un giorno... Ciao Stefano. Al Ceppo vorrei esserci almeno per un giorno che credo sia il Venerdì. Purtroppo il periodo coincide con la mia partenza per le vacanze. A presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Le passeggiate in solitaria sono il mio pane quotidiano: al rientro ci si sente veramente bene e rilassati Come in questo tuo caso, a volte poi capita di non ritrovarsi poi così soli nel bosco, ed un poco di esercizio fisico in più ci tocca proprio... Una bella uscita davvero ben raccontata e fotografata Paolo Grazie Paolo mio omonimo. Ci vuole anche rimanere un pò soli. Oltretutto mentre sono lì spesso mi trovo a riflettere su tante cose che in giornate normali non mi riesce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Grande Paolo..... le foto sono proprio belle, .... i soggetti lasciano un pò a desiderare..... ma quando li trovi dei funghi decenti!?! un abbraccio... :biggrin: speriamo presto. Mi piacerebbe tanto fotografare qualche rosso ... solo fotografare eh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati