vurpe Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Dai Aldino....metti le tue foto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Comunque complimenti per il coraggio .. le condizioni climatiche erano davvero da uomini duri. Ma gli indomiti crociati si sà non si fermano davanti a nulla Io sono arrivata in zona limitrofa alle 11:30 e la visibilità era pessima... non oso pensare alle 7 o alle 8 come doveva essere, mamma mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Cari Ragazzi... Le Crociate..non sono sempre al Sole.. troppa grazia... Sicuramente rigenerante lo Spuntino... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 la mia mogliettina, ieri, mi ha impedito di essere presente :wink: ora le voglio più bene di prima siete dei grandi!!!!!!!!!! intrepidi matti ormai non lo dico più ma spero di esserci per la prossima ....... ma non diciamolo alla mia dolce metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Indomiti crociati!!!! Vi pensavo e eccoli li....il Doge: con l'acqua alta; la Biscia.... d'acqua .... ma gli altri???? Chi sono? Se mancano i vasetti Giuan mi sa che v'ha dato buca!!! Un pò come me che anche stamani ero al lavoro Domani mattina a seconda di come va..... mushrooms in the rain! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Non voglio raccogliere le provocazioni di certe persone , io c'ero e per dispetto non posterò neppure un fungo !!! Allora alla faccia di chi non è venuto la giornata non si presentava splendida ma mai avrei pensato si trasformasse in un Odissea......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Guardate che belle faccione sorridenti , Paolo e Roberto ignari di ciò che li aspetta....... Peccato non averli fotografati ....dopo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Rieccoli , fieri e sicuri di riempire le ceste......abbiamo una dritta da urlo , un posticino pianerggiante e tranquillo dove tutti ma proprio TUTTI potrebbero andare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ci troviamo dopo poco in un inferno , una salita degna dei migliori scalatori con pendenze attorno al 90% con pioggia e freddo , erba scivolosissima e vento..........Grazie Paolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 A fatica riesco a vedere i miei crociati , la discesa è mooolto impegnativa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ma il bello ha da venire , il Doge prende una "scorciatoia"... Ci ritroviamo nel greto di un torrentello , e lui in persona ci regala una delle più belle cadute degli ultimi 100 anni........ :wink: Come potete vedere i segni sono più che evidenti....... Paolo , occhio che si scivola !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 E qui finisce il mio servizio fotografico , la pausa prima dell'acqua..... Peccato , avrei potuto fotografare dei posti magnifici e magari qualche fungo.. ....peccato che diluviasse....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Indomiti crociati!!!! Vi pensavo e eccoli li....il Doge: con l'acqua alta; la Biscia.... d'acqua .... ma gli altri???? Chi sono? Se mancano i vasetti Giuan mi sa che v'ha dato buca!!! Un pò come me che anche stamani ero al lavoro Domani mattina a seconda di come va..... mushrooms in the rain! Ciao caro, gli altri crociati sono Cantharellus, a cui e' rimasto il mio bastone......e Paolo68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Comunque , per i gufi che non sono venuti...........come al solito ci siete mancati , Nico........ti abbiamo aspettato........ Scusate se ho aspettato a postare ma sono andato dal fisioterapista a farmi sciogliere i nodi ai legamenti delle gambe...che strano...non capisco..... Vi voglio regalare un bellissimo fiore che mi è sbocciato in casa , anche a quel crociato che mi ha inviato un MMS con dei funghi da urlo !!! Ragazzacci vi voglio bene !!i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ma il bello ha da venire , il Doge prende una "scorciatoia"... Ci ritroviamo nel greto di un torrentello , e lui in persona ci regala una delle più belle cadute degli ultimi 100 anni........ :wink: Come potete vedere i segni sono più che evidenti....... Paolo , occhio che si scivola !!! Senti biscia.....tu sei l'unico che non ti sei bagnato.....con quel cappotto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati