Vai al contenuto

durante la tormenta......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque complimenti per il coraggio :wacko: .. le condizioni climatiche erano davvero da uomini duri.

 

Ma gli indomiti crociati si sà non si fermano davanti a nulla :scratch_one-s_head:

 

Io sono arrivata in zona limitrofa alle 11:30 e la visibilità era pessima...

non oso pensare alle 7 o alle 8 come doveva essere, mamma mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :wacko:

 

Cari Ragazzi...

 

Le Crociate..non sono sempre al Sole.. :chin: troppa grazia...

 

Sicuramente rigenerante lo Spuntino...

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:chin: la mia mogliettina, ieri, mi ha impedito di essere presente :wink:

 

ora le voglio più bene di prima :1a:

 

siete dei grandi!!!!!!!!!!

 

:scratch_one-s_head: intrepidi matti

 

ormai non lo dico più ma spero di esserci per la prossima ....... :wacko: ma non diciamolo alla mia dolce metà:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indomiti crociati!!!! Vi pensavo e eccoli li....il Doge: con l'acqua alta; la Biscia.... d'acqua .... ma gli altri???? Chi sono? Se mancano i vasetti Giuan mi sa che v'ha dato buca!!! Un pò come me che anche stamani ero al lavoro :scratch_one-s_head:

Domani mattina a seconda di come va..... mushrooms in the rain!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio raccogliere le provocazioni di certe persone , io c'ero e per dispetto non posterò neppure un fungo !!! :scratch_one-s_head:

Allora alla faccia di chi non è venuto la giornata non si presentava splendida ma mai avrei pensato si trasformasse in un Odissea.........3601337764_6b08c1fe8b_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che belle faccione sorridenti , Paolo e Roberto ignari di ciò che li aspetta.......3601334790_16af6d7166_o.jpg

 

Peccato non averli fotografati ....dopo..... :wacko: :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccoli , fieri e sicuri di riempire le ceste......abbiamo una dritta da urlo , un posticino pianerggiante e tranquillo dove tutti ma proprio TUTTI potrebbero andare.....3600522541_78a73ffe12_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci troviamo dopo poco in un inferno , una salita degna dei migliori scalatori con pendenze attorno al 90% con pioggia e freddo , erba scivolosissima e vento..........Grazie Paolo..... :scratch_one-s_head: 3600523437_3f29820ff5_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bello ha da venire , il Doge prende una "scorciatoia"... :scratch_one-s_head:

Ci ritroviamo nel greto di un torrentello , e lui in persona ci regala una delle più belle cadute degli ultimi 100 anni........ :wink: :1a: :wacko: :chin: 3601336942_d24c0e6ec8_o.jpg

 

Come potete vedere i segni sono più che evidenti.......

Paolo , occhio che si scivola !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui finisce il mio servizio fotografico , la pausa prima dell'acqua.....3600524915_00a647b4bf_o.jpg

 

 

Peccato , avrei potuto fotografare dei posti magnifici e magari qualche fungo.. :scratch_one-s_head: ....peccato che diluviasse.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Indomiti crociati!!!! Vi pensavo e eccoli li....il Doge: con l'acqua alta; la Biscia.... d'acqua .... ma gli altri???? Chi sono? Se mancano i vasetti Giuan mi sa che v'ha dato buca!!! Un pò come me che anche stamani ero al lavoro :wacko:

Domani mattina a seconda di come va..... mushrooms in the rain!

Ciao caro, gli altri crociati sono Cantharellus, a cui e' rimasto il mio bastone......e Paolo68 :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque , per i gufi che non sono venuti...........come al solito ci siete mancati , Nico........ti abbiamo aspettato........

Scusate se ho aspettato a postare ma sono andato dal fisioterapista a farmi sciogliere i nodi ai legamenti delle gambe...che strano...non capisco.....

Vi voglio regalare un bellissimo fiore che mi è sbocciato in casa , anche a quel crociato che mi ha inviato un MMS con dei funghi da urlo !!!

Ragazzacci vi voglio bene !!3601339596_ef5cd6d6c2_o.jpgi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bello ha da venire , il Doge prende una "scorciatoia"... :scratch_one-s_head:

Ci ritroviamo nel greto di un torrentello , e lui in persona ci regala una delle più belle cadute degli ultimi 100 anni........ :wink: :1a: :wacko: :chin: 3601336942_d24c0e6ec8_o.jpg

 

Come potete vedere i segni sono più che evidenti.......

Paolo , occhio che si scivola !!!

Senti biscia.....tu sei l'unico che non ti sei bagnato.....con quel cappotto........

post-311-1244314011.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).