ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ciao caro, gli altri crociati sono Cantharellus, a cui e' rimasto il mio bastone......e Paolo68 Il tuo bastone ce l'avevo io ma mia moglie me l'ha rotto sulla schiena !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 .....e quelli di ALDO?..... voglio vedere quelli di Aldo...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Una lievissima pioggerella primaverile ihihhihi Mi sà che tutta quell'acqua darà i suoi frutti tra non molto Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Il tuo bastone ce l'avevo io ma mia moglie me l'ha rotto sulla schiena !!! Bene, provvederò a fornirgli una spranga di ferro, giusto per essere sicuri che non si rompa più........... povero bastone.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Senti biscia.....tu sei l'unico che non ti sei bagnato.....con quel cappotto........ MENZOGNA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Bene, provvederò a fornirgli una spranga di ferro, giusto per essere sicuri che non si rompa più........... povero bastone.............. Questo vuol dire essere Amici.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Più che una crociata.... mi da l'idea di un'armata Brancaleone Doge, le scorciatoie non esistono!!! Ogni volta che ne cerco una .... ci metto un secolo in più! E proprio oggi ne ho avuta altra conferma da un amico. Biscia....se il bastone te lo hanno dato nella schiena tranquillo.... basta che non te lo sbattono in testa... si sà: è il punto debole delle bisce Viste le premesse... domani vado a colpo sicuro in un posto dove se mi bagno (e non mancherò di farlo!) potrò camminare nel sentiero bello comodo e raccogliere ai bordi!!! Così non cado ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Bravi .... quando non ci sono vi divertite da matti la prossima non voglio perderla ...... se lavoro prendo ferie ciao crociati ........ ma le cappotte .....dove le avete lasciate ???? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Il tuo bastone ce l'avevo io ma mia moglie me l'ha rotto sulla schiena !!! Il mio bastone noooooo.....riportamelo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 MENZOGNA !!! AH ah ah, e quello ti avrebbe salvato dal cappotto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Cari Ragazzi... Le Crociate..non sono sempre al Sole.. :wink: troppa grazia... Sicuramente rigenerante lo Spuntino... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Giuliano, e' stata una battaglia da grandi cavalieri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Più che una crociata.... mi da l'idea di un'armata Brancaleone Doge, le scorciatoie non esistono!!! Ogni volta che ne cerco una .... ci metto un secolo in più! E proprio oggi ne ho avuta altra conferma da un amico. Biscia....se il bastone te lo hanno dato nella schiena tranquillo.... basta che non te lo sbattono in testa... si sà: è il punto debole delle bisce Viste le premesse... domani vado a colpo sicuro in un posto dove se mi bagno (e non mancherò di farlo!) potrò camminare nel sentiero bello comodo e raccogliere ai bordi!!! Così non cado ahah Esistono, esistono.....stai tranquillo.......ma quando torni a fartela una crociata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Bene, provvederò a fornirgli una spranga di ferro, giusto per essere sicuri che non si rompa più........... povero bastone.............. Se non ti decidi a scendere....io ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Esistono, esistono.....stai tranquillo.......ma quando torni a fartela una crociata? Spero presto .... sono un pò stanco di lavurà! Da ultimo non faccio altro oltre a dormire e mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 AH ah ah, e quello ti avrebbe salvato dal cappotto....... Lo sai che gli ospiti sono sacri , io penso a rinfoltire il gruppo.....se li trovo tutti io poi non vengono più con noi...... A parte che dopo ieri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati