didò Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Grazie per il tuo contributo Ferdinando. bello "esportare" la propria passione oltre confine.. Bei funghi e simpatico l'altarino.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Belli questi estatini Catalani Trovo molto molto interessanti questi tuoi contributi dai boschi spagnoli ..... servono per capire analogie e differenze con quello che noi abbiamo sempre sotto i ns occhi . Mi sembrano gran bei boschi quelli che ci hai proposto .....e credo anche che almeno per i Porcini da quelle parti ci sia molta meno concorrenza e pressione . L'altra sera ho spippolato un pò sul Forum che ci avevi segnalato e mi ha colpito soprattutto la grande quantità di specie che i ns cugini amano cercare e consumare ...... a differenza di qua dove e specie maggiormente ricercate si contano sulle dita di una mano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 " Italia -Spagna , stessa faccia stessa razza " ..............stessi funghi . OLEEEEEEE' !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ragazzi, non chiamate spagnoli i catalani, che vi sputano in un occhio. Bye Ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Ragazzi, non chiamate spagnoli i catalani, che vi sputano in un occhio.Bye Ferdinando Tu ci sei gia passato con la capra dell'Avatar ....è ? .... ....ok ...prendiamo nota .... Modificato 10 Giugno 2009 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Tu ci sei gia passato con la capra dell'Avatar ....è ? .... ....ok ...prendiamo nota .... Non chiamare capra lo stambecco: si offende a morte. Bye Ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Non chiamare capra lo stambecco: si offende a morte.Bye Ferdinando O ma che permalosi siete da codeste parti ....comunque dare della Capra ad uno Stambecco effettivamente è abbastanza grave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati