carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Questi lucchesi se la cavano benecome sempre. Il vostro patrimonio boschivo è ha una potenza straordinaria, mi vengono alla mente posti straordinari. ciao complimenti E' vero gran posti la Garfagnana, per sfortuna o per fortuna sembre abbastanza abitati i paesini collinari, quindi dobbiamo accontentarci di quello che ci lasciano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Amici,funghi, fiori,boschi.........cosa volere di più? Bel post Carletto e sei anche molto preparato ....non come Memo "...fiore giallo, fungo marrone con la psoriasi, fungo giallo con problemi al fegato......" Un caloroso Luciano Mi sa che le spie che accompagnano i panciuti pregiati li ha imparati anche memo, se non il nome almeno l'aspetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Mi piace sempre leggere i Tuoi post. Complimenti al bosco per le tante specie che sono uscite ma soprattutto per i magnifici porcinotti, poi....da artigiano dico......anzi urlo.....CHE BELLO QUEL CESTOOOOOOOOOOOOOOOO. devo provare a farne uno prima o poi. Grazie Carletto di aver condiviso anche con noi questa passeggiata. COMPLIMENTI A TE E A COMPARE TURIDDU. CIAO Ale. E i tuoi bastoni? Veri capolavori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 E si' Carle' le previsioni parlano proprio del 18.Ma ndo vai al mare, quando hai funghi che ti vengono a bussare alla porta di casa?? Complimenti comunque. Marco Adesso priorità ai figli e poi ai funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Un grazie anche a coloro che non ho citato. wolfer,telefunghen,piccio,selvadigh,dragon56, spero di non aver saltato qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Una bella uscita variopinta, Carletto A ben vedere, ci mancava però il colore di un bel pinicola, di quelli che a te piacciono tantissimo... ...Bel post Carletto e sei anche molto preparato ....non come Memo "...fiore giallo, fungo marrone con la psoriasi, fungo giallo con problemi al fegato......" Sempre "simpatico" e invidioso della mia preparazione... botanica... Mi sa che le spie che accompagnano i panciuti pregiati li ha imparati anche memo, se non il nome almeno l'aspetto. Grazie per la difesa Carletto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Una bella uscita variopinta, Carletto A ben vedere, ci mancava però il colore di un bel pinicola, di quelli che a te piacciono tantissimo... Frequento poco le zone da rossi, ma mi piace trovarli e fotografarli e li raccolgo anche tanto c'e' sempre qualcuno a cui fa piacere mangiarli in mancanza di meglio. Ormai i rossi al castagno e' tardi se ne riparla ad autunno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ciao Carletto non avevo ancora visto il tuo post, complimenti, anche te vedo che ti stai dando da fare! Un salutone Andre :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Tanto i porcini non vi interessano. Amanita gemmata. Carlè .... non è che non ci interessano... è che li conosciamo....una volta visti 3 0 4 vengono a noia .... :hug2: invece quanto son belli i post multicolore..... e poi tutti che dicono che son senza vermi, ma che solo io ce li trovo....!!!!!! Ciao , ci sei al ceppo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ciao Carletto non avevo ancora visto il tuo post,complimenti, anche te vedo che ti stai dando da fare! Un salutone Andre :biggrin: Pochi pezzi ma belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) Carlè .... non è che non ci interessano... è che li conosciamo....una volta visti 3 0 4 vengono a noia .... :biggrin: invece quanto son belli i post multicolore..... e poi tutti che dicono che son senza vermi, ma che solo io ce li trovo....!!!!!! Ciao , ci sei al ceppo ? Ceppo? purtroppo no. 900 m. castagno, sabato 6 in effetti era sanissimo, gavazzi ma la luna era buona o cattiva? Modificato 11 Giugno 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) Finalmente un uscitina pomeridiana quelle che piacciono a me. Un gran bel fungo mi accoglie L'estatino perfetto, in tutto il suo splendore e profumo, maturazione al punto giusto per riprodursi e finire in padella. Modificato 11 Giugno 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Incontro anche un Xerocomus non ricordavo di averne visti ancora quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Niente gente nel bosco, forse han fatto il giretto la mattina, pochi funghi ma son belli e sani. Un giovane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 L'aria e' fresca e ventilata si sta d' incanto anche con pochi porcini. Bello, amaro e traditore. Boletus calopus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati