carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Il colore nelle russule non e' determinante, abbiamo studiato. Pero' questa colorazione e' tipica della dolce Russula vesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 E quando lei e' fresca ed esce dal fogliame in tutta la sua bellezza abbiamo imparato..... Amanita spissa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Che lui e' nelle vicinanze, a meno che qualche omaccio cattivo non l'abbia portato via con se. Non e' stato cosi' e allora...bomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Base del gambo perfetto, luna buona?, caro gavazzi "glie'" perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Base del gambo perfetto, luna buona?, caro gavazzi "glie'" perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Caro salvuzzo e Raffaela ieri sono stato al passo di compare Vincenzo, anzi ho fatto meglio, si e' salvato in zona cesarini trovando un bestione sulla strada il solito c.... Viva gli estatini di castagno i migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Grande Carletto e grande combriccola... Belle foto, e belle specie documentate... Non capisco cosa siano quelli col gambo grosso...mah... :biggrin: forse calopus.. Un abbraccio a tutti f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Grande Carletto e grande combriccola... Belle foto, e belle specie documentate... Non capisco cosa siano quelli col gambo grosso...mah... :biggrin: forse calopus.. Un abbraccio a tutti f Boletus aestivalis gambutus DOCG Garfagnana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Grande Carletto, anche se il santino pare non servirmi più, posso sempre farlo per qualche bisognoso. Pochi funghi, ma sani e quello è importante. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Era ora ti decidessi a postare qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Era ora ti decidessi a postare qualcosa! :wink: Ho postato perche' finalmente ho potuto fare qualche uscita, prima non potevo. Mi piace postare, e poi non temo i guardoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Bravo Carlo! Ora ho finalmente capito qual'è la parte di Toscana che devo invadere se voglio trovar qualche porcino quest'anno...e dire che sabato passato ho fatto il giro della Toscana per trovare il primo...la prossima volta che capita ti telefono :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Grande Carletto, anche se il santino pare non servirmi più, posso sempre farlo per qualche bisognoso. Pochi funghi, ma sani e quello è importante. Giovanni Con l'impegno che ci metti e passione i santini non servono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Bravo Carlo! Ora ho finalmente capito qual'è la parte di Toscana che devo invadere se voglio trovar qualche porcino quest'anno...e dire che sabato passato ho fatto il giro della Toscana per trovare il primo...la prossima volta che capita ti telefono :wink: :biggrin: Pochi funghi, ma girando qualche bel bamboccio chi e' andato l'ha trovato, di certo i locali hanno la precedenza. Non mi dire che sei andato in maremma sabato 6 troppo presto. Le piogge nel grossetano sono state notevoli quindi a breve Chiama, chiama, se si puo' volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 i tuoi rcconti Carletto son sempre troppo divertenti. Cosi' come i funghi, complimenti, davvero belli...sento quasi il profumo dal monitor.. Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati