carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 e ti sei messo a fotografare altri funghi con quei bombolotti nelle vicinanze mica ti starai rovinando CArletto mio scherzo su pero'quando sono in fungata io faccio giusto qualche scatto ai porcini piu'belli!!!! compliometoni a te e compare turiddu!!! Pochi funghi ancora come numero, pero' belli, e poi di sabato difficile fare cesto, i locali mica dormono e sanno meglio di noi dove cercare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 A Carletto, ma è mai possibile che Vincenzo ti fa sempre nero? E' diventato bravo e cammina piu' di me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Mai che ti faccia Rosso....?? Un Abbraccio a tutti due Giuliano Rosso di invidia , perche' no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 E bravo Carletto, mi servirebbe una nuova foto per rinnovare il santino. Giovanni Provvedo quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ciao, davvero 1 uscita dal "sapore vero" !!!Complimenti ad entrambi x tutto !! . . . . . e che "bestioline", molto belle anche le foto degli altri carpofori. Luigi Grazie telefunghen Inviato il Jun 8 2009, 11:18 PM Carletto Carletto zitto zitto colpisce e come colpisce Insomma mi son difeso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Beato te caro Carletto che hai la fortuna di goderti questi momenti, io sono ancora in attesa di fare la prima uscita stagionale...anche solo per farmi una passeggiantina!!! Belli Carletto, belli davvero! Michele Si ma poi, quando uscite ci ammazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 bella uscita Carletto e malgrado la pioggia pure bellissime fotoma l'A. rubescens la prendi ???? ignazio No, solo qualche Russula per il misto, non raccolgo tutti i commestibili che incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Quante specie avete già nei boschi! E sopratutto c'è il tuo beneamatissimo estatino di castagno Per lui vale sicuramente la pena di un'uscita anche in condizioni meteo non proprio benevole... Un abbraccione Carlè, ed un saluto all' intrecciatore che ti fa sempre nero Paolo Sono i fulmini che incutono timore, un po' d'acqua in questo momento ci voleva per il terreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Intrecciatore e fungaiolo? Enzo 2 - Carletto 0 ( vabbè...1 perchè hai fotografato l'uscita, va'!) Speriamo che la nascita anticipi, lui deve andare in Sicilia, cosi' lo facciamo soffrire. Ma mi sa che la nascita parte dal 18 in poi quando io invece saro' al mare, e dovro' rosicare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Complimenti a tutti e 2.....vedo che anche da voi il tempo non era bellissimo....... Ci voleva un po' d'acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 complimenti per tutto...le foto,i funghi raccolti,quelli lasciati li e anche per il cesto intrecciato da compare Turiddu bella uscita Carletto Grazie, niente funghi sottomisura, mi sa che ci sara' una pausa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Potrebbe essere merito del cesto ?Sai anche i funghi hanno le loro esigenze....non vanno nel primo cesto che capita......e quello è proprio bello !!! Quanta bella vita in quel bosco , c'è molto da beati....... Non ci avevo pensato , mi faro' fare un corso accelerato di cestista, i salici non mi mancano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Speriamo che la nascita anticipi, lui deve andare in Sicilia, cosi' lo facciamo soffrire.Ma mi sa che la nascita parte dal 18 in poi quando io invece saro' al mare, e dovro' rosicare. E si' Carle' le previsioni parlano proprio del 18. Ma ndo vai al mare, quando hai funghi che ti vengono a bussare alla porta di casa?? Complimenti comunque. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Qualche scroscio, ma tutta manna per i funghi, niente fulmini per fortuna. Come dico sempre io ..... in primavera ed estate l'acqua non è mai abbastanza per i nostri amati!!!!!!!!! Piovesse adesso dico un 20 mm su un paio di fungaie dove con peppe abbiamo lasciato pochi gg fa capoccette di spillo ..... Immagini che uscirebbe fuori??? Ce li troviamo lo stesso.... ma .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 In effetti notavo questo.nei posti dove sono stato io solo qualche tipo di funghi. Complimenti Si i classici accompagnatori dei porcini c'erano tutti. Non ho messo la Russula vesca, per via della brutta foto, e il Boletus calopus non trovato da me ma visto dai miei compagni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati