prestigioso Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 il bosco è caldo, ed ecco spuntare penso una piccola russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Poi una Amanita Rubescens, distrutta dal vento precedente e dalla successiva pioggia mi saluta così. E' tardi e ora di andare a casa. ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ciao Gian, sono posti fantastici...... da far girar la testa! Quei faggi, si vede a naso che possono essere buoni, mentre quel gruppo di abeti mi ricorda un'angolino sulle Dolomiti. E la neve, mica parlavano del surriscaldamento, il cambio climatico temperature sopra la media negli anni a venire? Noi che controlliamo e amiamo i nostri boschi non ci ricordiamo di averne vista così tanta ai primi di giugno..... Bhe, ci si sente presto, un abbraccio Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 che posti da favola essere ospitato in una baita come quella ,godere di tutto quel verde , di quei paesaggi :0123: :0123: e poi quella bella grigliata ... beato te che hai potuto godere di tutto questo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Bellissime immagini Gian... Trascorrere un po' di tempo in quella valle,in quelle baite...fare una bella e buona Grigliatina..con i propri Cari...è sicuramente il Massimo... Ho capito anche che adesso è un Arrivederci...ad Agosto... Fantastiche le foto di Voi...delle Caprette e del Torrente sovrastato da Neve un po' Smoggata...ma ci stà... Un Abbraccio a tutti voi e grazie della Passeggiata... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Che posti !!!!! mi hai fatto venire voglia di andare in montagna anche quest'anno (per la quarta volta consecutiva) invece che al mare .... solo che a mia moglie chi glielo dice ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Un ambiente semplicemente incantevole, ancora sgombro dal frastuono delle vacanze di massa estive. Assolutamente fantastico, grazie Gianandrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ciao Gian, non c'è che dire! posti veramente splendidi, sono sicuro che sono anche interessanti micologicamente; allora ad agosto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Bellissimo giro in montagna Gian, grazie........"vivere la Montagna" è sicuramente un fiore all'occhiello di APB, amato e fortemente voluto anche da chi, adesso, non è più con noi. Che posti incantevoli!! salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Proprio un bel giro Gian, grazie di averci portato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Non trovo parole , la giornata che vorrei trascorrere sempre , natura a 360° , famiglia , rifugio , grigliata.....panorami fantastici....lo credo che hai fatto 2 passi , come resistere? Grazie per l'anteprima , penso che tra un pò andrò anch'io da quelle parti.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Dovrò visitarla questa valle........è bellissima!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ciao, bel giro davvero !! Che posti !!!! . . . sono "tornato" alla meravigliosa vacanza estiva in Val di Fassa di 2 anni fà ! L'habitat sembra identico, complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 posti a dir poco stupendi, affascinanti...... bellissimo post.... spero di visitarla presto la val d'ossola.... veramente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Bei posti da vedere e, ad occhio, alcuni sono molto interesanti per i funghi, diciamo che ai primi caldi credo ti divertirai. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati