dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Usciamo come sempre , ma gia’ sappiamo in anticipo che non potremo raccoglierli ma dovremo cercarli, inventarseli , certo nel nostro immaginario li abbiamo gia’ , ma tra la speranza e la realta’ c’e’ un abisso …………e allora decidiamo, insieme, di fare una partita a poker nel bosco…………….. Le notizie che avevo , erano ………..funghi in calo drastico ……..con sporadici ritrovamenti……ma andiamo per ordine………………. Di primissima mattina andiamo a visitare qualche bosco che conosco ...................e il risultato dopo svariate sgaloppate su e giu' e' questo .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Non vi potete immaginare come stavamo..............avevamo il morale sotto le scarpe ........................................... non c'era nulla, il bosco era veramente fermo, neanche un piccolissimo segnale di vita ..............dopo un po' incontriamo 4 miei amici e anche loro.......avevano solo 5 pezzi, vecchi, nel cesto ...........qui dobbiamo aspettare almeno altri 10-12 giorni......nella speranza che il forte vento non abbia inficiato sulle future nascite ............ Paoletto mi dice ...............senti Warte......persa per persa ...............proviamo ad abbassarci di altitudine...... conosco 2 - 3 fungare ad una 60 di km da qua ...............proviamoci .....tanto siamo di strada per il ritorno......... al che gli dico.........e' come giocare a Poker ........ma l' azzardo mi piace ........e andiamo in quel bosco che diceva...... appena entrati ...comincio a dare le carte.............. Paolo che hai??????????? Lui...........niente ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Tocca a me ..........sfoglio....ma ..................ancora scartine........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Si ricomincia , ma da un 'altra parte , sotto l' ombra di una grande quercia....... paole'......allora............??????????????? Nisba.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Tocca di nuovo a me scoprire .......me le stiro piano piano..............ma.....la musica non cambia................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Continuamo a dare le carte .....ma la fortuna pare ci abbia voltato le spalle .......tutte scartine ..... io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ci stavamo annoiando...................veramente Ora tocca a Paolo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Era piu' di un ora che giocavamo con il bosco ........ma non era aria di andare in paradiso.................... Ci riprovo con un'altra mano.....speriamo bene......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Eravamo esausti ed ad un punto critico ......la resistenza cominciava a scricchiolare e anche la stanchezza ....... Quando Paolo .....urla.................un Jack........................ Si di galletto................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Tocca a me scoprire....................la miseria un 'tris di Jack....................a questo punto le forze cominciano , timidamente a riaffiorare.....................avessi visto mai............a vuoto non ritorniamo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Le carte stanno per girare e ce ne' accorgiamo subito .....................stiro, stiro .........et voila' Un asso di cuori.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Paoletto......accende i radar e la turbina ......e i suoi occhi ad infrarossi cominciano a sezionare tutta la fungara cm..per cm............ Sento Urlare .......................Un asso di cuori pure io..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piu' che un asso di cuori ....mi pareva un asso di bastoni...........il gambo non finiva mai di uscire dal terreno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Le carte erano girate davvero................e la stanchezza era un lontano ricordo.......gia' digerito....... e infatti gli assi di cuori .......arrivano uno dopo l' altro ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Al che mentro do le carte , Paolo mi fa.......dobbiamo fare un punto almeno una coppia........a paole' nun t'allargare troppo.......e accontentati del momento buono............le carte vanno a periodi............di tempo molto ben definiti...... E invece.................paolo ................................coppia, coppia di assi...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Mi pareva brutto rimanere con un solo asso..................e allora anche mi sono messo di impegno.....ho pensato se ha paolo e' uscita una coppia , perche' a me no??????????????' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati