dragon56 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Poker? tris , full , colore , scala reale !! Le avete fatte tutte le combinazioni !!Veramente bellissimi , ragazzi siete una garanzia , e con l'acqua nuova? Mejo nun pensacce...... Credo che i boschi ci regaleranno delle belle sorprese........l' acqua di fine maggio e' stata una manna.......... noi ci speriamo sempre........ma e' il bosco che decide la produzione..............piccola, media, grande......... noi siamo solo gli ospiti che sono stati invitati al banchetto.......magari ci scappa qualche pokerino........ Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Bella partita ragazzi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 La partita finisce ..............non e' andata male ...........da come era iniziata ...........ci siamo ripresi in zona cesarini.....e insieme a loro..........raccogliamo qualche altra cosa ......nel bosco ....ci stonava......... La mamma degli imbecilli e' sempre incinta........................ma pazienza........non siamo tutti uguali, per fortuna...! BRAAAAA..VI BRAVISSIMI BRAVI BRAVI......SSSI..........MIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Tu mi vuoi male........ Senza parole, che sberle gia' a Giugno Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 E si'.................................il brutto di questo forum e' che la mattina quando mi sveglio e vedo certe cose mi viene voglia di andarmi a fare una passeggiata . Purtroppo non si puo' sempre. Ma siccome stammattina ho un lavoro vicino le montagne un paio di orette ce le dedoco sicuramente....................hissa' mai ch non esce fuori una bella doppia agli ASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Scusa Walter, ma quanti assi c'erano in quel mazzo....... super complimenti, funghi bellissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ciao ragazzi bel bottino visto il momento complimenti a tutti e due per la perseveranza che alla fine vi ha premiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 ................ ............. ma andate al bar a giocare a carte!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Bravi a capire di dover scendere e rischiare, siete stati ricompensati per la tenacia. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Non potete metter ste robe... C'e' gente che lavora..che soffre davanti al PC...non si fa' così... Beati voi...mamma che estatini... Complimenti, anche e specie per la raccolta di cio' che gli idioti laciano nei boschi.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Addaveni' la scala reale!! A giorni sul tavolo verde Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 ....Cavolo potevate dirmelo che si "giocava a carte"...!!!!!! ...anche se a poker sai nn si gioca in tre!!!!.... Xrò che belle fiches avete trovato!!!!!.... GRANDI!!!!!! e Complimentissimi...... ...Paoletto è na macina....meno male che nn li vede!!!!!..... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Cari Walter e Paolo, Mi sembra che quel mazzo avesse...più di 52 Carte... Complimenti per i ritrovamenti...personalmente mi accontento Volentierissimo degli Scartini e dei galletti..che Amo particolarmente... Sono però Felice per voi... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Caro Walter .... L'azzardo se ben accompagnato da esperienza ... ripaga sempre .... Adesso attendo davvero di fare qualche bel funghetto nelle tue fungaie ..... Però andiamoci prima che diventino di 2,8kg Un mostro quel porcino!!!!!!!!!!!! Andiamo per gradi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati