Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Il buon Peppe ... non poteva essere dei nostri purtroppo!!!!! La mogliettina lo voleva tutto per lei!!!!!!! Giustamente ..... Così si parte di buo mattino ..... Chissà perchè parlo di mattino .... quando ancora in giro c'erano i giovani che discutevano per decidere dove andare come seconda discoteca!!!!! Ecco quindi ..... Si parte a notte fonda!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Mia moglie .... per far la spiritosa mi dice sempre "a questo punto non andarci proprio a dormire ...." Giustamente ... lei è seria .... Ma il problema è che Io sono così matto che le rispondo "in effetti ... se andassi a far due mormore con Moreno .... poi potrei andar direttamente a " ... Alchè lei se ne va indignata!!!!!!!! Per non dir altro!!!!!!! Dopo il primo buco - quasi nell'acqua .... - "te lo dicevo Walter ... che lì la notte fa troppo freddo ancora ....." .... Ma giustamente ognuno ha un bosco che ama .... e se lo cura per benino .... Il sole lancia i primi raggi di caldi .... E prima di deciderci di cambiare completamente bosco .... Mi dedico a qualche scatto ..... floreale!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Mi ha sempre affascinato la rugiada sui fiori ..... Uno spettacolo che non sempre si riesce a rendere al meglio con uno scatto .... Ci provo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ma subito un bel cagnolone!!!!!!!! Mi sveglia dal mio torpore!!!!!!!!!! Un bel terranova formato gigante!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Si cambia mazzo .... ehm ... bosco ...... E' quell'ora che non si capisce se è presto o tardi .... Per me è tardi .... Ma entriamo ..... Il sole è già alto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Capiamo subito di aver scelto il mazzo giusto ..... Anche se le carte non sembrano girare come sperato ..... Una sequenza di "passo" ..... ehm ... russole .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Alcune davvero belle ..... Immerse nel verde del sottobosco .... Questa era proprio nel suo habitat ..... freschissima ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Di tutti i colori poi ..... Attendiamo gli esperti per il nome scientifico ..... Questa è rosa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Complimenti !!! .....eppure forse sono ricercati per questo quando meno te lo aspetti .....ti compaiono davanti come per magia , certo la perseveranza e il non arrendersi mai aiuta............ credere che forse la magia della natura.......esiste ......davvero. ...esiste...esiste... Credo che la perseveranza (con Amore per la natura), prima o poi, sia sempre ricompensata...con i funghi...o più semplicemente, con un'Emozione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Questa è rossa .... e sicuramente piccantina!!!!!!!!! A questo punto ci chiediamo ... Possibile .... solo russole??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Dopo l'ennesima russola!!!!!!!!!!! Decidiamo di spostarci in una zona meno umida ..... ma quante specie ne esistono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 E poi tutte single!!!!!!!!!! Possibile non mi capiti mai una bella coppia???? Ci sono anche loro!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Però man mano che ci spostiamo più in zone calde e asciutte ..... Si intravede qualcosa di diverso ..... Ecco .... quel bozzetto ..... Un momento ..... è lui!!!!!!!!! Il re!!!!!!!!!!!!!!!!! Piccolo bluff!!!!!!! Ma walterino c'è cascato con tutti gli stivali!!!!!!!!! Ha corso per 100 metri!!!!!!!!! Per vedere!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ma qui si deve cercare bene .... Se c'è la rubescens ..... C'è anche lui ...... Ma mi lascio distrarre da una bella signorina che porta i drink!!!!!!!!! Slanciatissima!!!!!!!!!! Che stacco di ...... Si è fermata a parlarci ..... Non ricordo il nome .... Ah si ..... Margherita mi pare!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Dai Walter ... da me soprannominato gazzella!!!!!!! Zompetta per tutto il bosco ..... Un attimo è a un metro .... Dopo 1 minuto lo richiami .... e te lo ritrovi a 1 km!!!!!!!!! Dai Walter .... Adesso cerchiamo seriamente .... Ordiniamo questo drink .... e mischia le carte...... Ma bene stavolta ..... non fare i mucchietti di russole , che non so più dove metterle!!!!!!!!!! Apro le carte e subito .... il discorso cambia ..... Punto una fische gialla!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati